Linfedema (Italiano)

Lymphödeme ; Lymphedema Germany (German); Lymphödeme bei Kindern; ARM Lymphödeme; Bein Lymphödeme; Arm oder Bein Schwellung nach Krebs; Linfedema Italiano - Lymphedema Italy, Italian); Linfedema del braccio; Linfedema del Gamba; Linfedema nei bambini; Braccio o della gamba gonfiore dopo il cancro; Lymfödem ; Lymphedema Sweden (Swedish) - Lymfödem hos barn; Lymfödem i armen; Lymfödem i benet; Svullnad i benet eller armen efter cancer; Lymfoedeem; Lymphedema Netherlands (Dutch); Arm en been zwelling na kanker; Lymfoedeem bij kinderen; Lymfoedeem Etappe; Arm lymfoedeem

Moderator: Senior Moderators

Linfedema (Italiano)

Postby patoco » Wed Jul 09, 2008 7:20 am

Linfedema Italiano

Linfedema persone (Lymphedema People)
http://www.lymphedemapeople.com

E-mail: lymphedemapeople@aol.com

Si stima che 120 milioni di persone in tutto il mondo soffrono di questa condizione in una forma o in un'altra. Inoltre, decine di migliaia sono aggiunti ogni giorno. Esplorare e imparare insieme su uno dei meno comprensibili, ma la maggior parte prevalente, condizioni mediche che esiste oggi.

Il sistema linfatico

Il sistema linfatico è uno dei vostri corpo sistemi circolatorio Si compone di linfonodi navi, linfonodi, e di organi come il midollo osseo, milza, timo, ed è anche creduto di includere le tonsille. La sua funzione include l'assorbimento e di eliminazione di un eccesso di fluidi e lo aiuta a assorbimento dei grassi. Un'altra funzione molto importante è che esso è fondamentale per il nostro corpo la capacità di combattere le infezioni ed è critica nel sistema immunitario funzioni. Quando questo sistema non si è costituita correttamente, è danneggiato attraverso lesioni o infezione, o viene rimosso (nodi), poi linfedema è una possibilità molto reale.

Saperne di più l'anatomia del sistema linfatico e linfonodi.

Per capire il nostro sistema immunitario, vedere la linfa del sistema e Immunità.

Si prega di vedere che cosa fa sì che il gonfiore linfedema primario per una spiegazione dettagliata.

Tipi di linfedema

Come menzionato in precedenza, linfedema è una Ci sono due diversi tipi di linfedema: primaria e secondaria. Linfedema può influenzare non solo le gambe e le braccia, ma anche l'addome, collo, testa, del viso, le palpebre, e anche da cicatrice formazione.

Linfedema per la nuova diagnosi è di solito traumatica, confusione (se non è sconcertante), e frustrante, mentre cercate di scoprire il motivo per cui si dispone, come si fa a trattare, e come si fa a vivere con esso.

In aggiunta alle nostre informazioni sul linfedema e linfedema trattamento, potreste voler diventare un avvocato linfedema diritto nella propria comunità di apprendimento su come avviare un linfedema gruppo di sostegno e di imparare a pianificare un evento locale linfedema.

E 'incredibilmente importante per linfedema pazienti a prendere il tempo e interesse per saperne di più su questa condizione. Vedere Linfedema Educazione del paziente per alcune riflessioni su l'importanza del paziente attraverso la responsabilizzazione solidi medicina basata sulle prove.

Vedi anche: Un eziologico Studio del Linfedema per il fatto procedere a uno studio sulla distribuzione del linfedema tra primario e secondario.

Linfedema primario

Linfedema primario può essere ereditaria. Milroy's malattia o sindrome generalmente esprimersi alla nascita o nei primissimi anni. Meige Linfedema, noto anche come linfedema praecox, inizia generalmente durante la pubertà. Linfedema tarda inizia in o nei pressi di mezza età. Linfedema che non si è espresso in in una condizione attiva di cui è a un latente linfedema. Linfedema primario può anche essere congenita. Questo significa qualcosa, sia in utero o durante la nascita, i danni causati linfatico.

Per informazioni più complete si veda: Quali sono i diversi tipi di primaria Linfedema?

Linfedema secondario

Linfedema secondario è generalmente causata da un ostacolo, a danno, o pregiudizio per il sistema linfatico che porta ad una interruzione del normale flusso linfatico.

Ereditaria Linfedema

Linfedema ereditaria è una malattia ereditaria del sistema linfatico che è caratterizzata da anormale gonfiore di alcune parti del corpo. Il sistema linfatico è un circolatorio rete di navi, condotte, e nodi che filtro e distribuire alcuni fluidi (linfonodi) e cellule del sangue in tutto il corpo. Fluido linfatico raccoglie in tessuti molli e sotto la pelle (sottocutanea) a causa della ostruzione, malformazione, o sottosviluppo (ipoplasia) di diversi vasi linfatici.

Ci sono tre forme di linfedema ereditaria: congenite o ereditarie Linfedema Milroys Sindrome (malattia), o Linfedema praecox Meige malattia e Linfedema tarda. Nella maggior parte dei casi, è ereditaria linfedema ereditato con modalità autosomica dominante caratteri genetici.

Cause del linfedema

Linfedema primario

La causa primaria del linfedema ereditaria è stato isolato a una malformazione o spezzare in due geni conosciuti. Questi sono i FOXC2 e VEGFC geni. Non vi è un sospetto di un terzo gene, ma ancora, non è stato identificato. Cause di primaria congenita linfedema può essere un disordine dello sviluppo dei lymphatics, in utero infezione, o lesioni e / o di consegna difficoltà.

Linfedema secondario

Le cause del linfedema secondario sono molteplici. Infezioni da morsi di insetto, gravi ferite, ustioni o linfedema può causare quando si danno o distruggere lymphatics. Qualsiasi tipo di intervento chirurgico, lesioni gravi, o di radiazioni per il cancro trattamenti può anche causare l'insorgenza della malattia Al di fuori dei tropici, la causa principale di linfedema secondario è la rimozione di linfonodi per il cancro biopsie. Per questi pazienti, si può iniziare come un leggero del braccio o della gamba gonfiore dopo il cancro. Non trattata, può diventare un grave e debilitante condizioni di salute. Auspicabilmente, con il miglioramento delle tecniche di esecuzione di un piccolo ago biopsia, diagnostica radiologica miglioramenti, e un sito specifico nodo biopsie, vedremo un netto calo in questo tipo di linfedema.

In climi tropicali, la causa più comune di linfedema è filarial infezione da worm. Il worm sono in genere trasmessa all'uomo da morsi di zanzara. Questo parassita poi cresce, e infine il blocco di distruggere il sistema linfatico. Questo è chiamato filariosi linfatica.

E 'importante distinguere la differenza tra il linfedema secondario e maligne linfedema.

Fattori di rischio per linfedema

Che è a rischio di linfedema?

Quali sono i fattori di rischio per linfedema?

Vi è una risposta a come prevenire linfedema?

Nessuno che abbia uno o più dei seguenti fattori di rischio ha il potenziale per sviluppare linfedema.

Linfonodo rimozione per biopsie
Infezioni gravi che includono Lymphangitis, cellulite, o erisipela
Profondo, invasivo ferite lacero che potrebbero, tagliare, o danneggiare il lymphatics
Trattamenti di radiazioni, specialmente quelli che si concentrano in aree che potrebbero contenere "cluster" di linfonodi
Obesità patologica può causare linfedema secondario di "schiacciamento" il lymphatics
Gravi ustioni, anche intensi scottature
Infezione di microscopico parassita filarial larve, anche se questo è più comune nei paesi tropicali
Storia familiare di primaria linfedema sconosciuto o gonfiore di un arto
Se si è una persona con uno qualsiasi di questi fattori di rischio, si vorranno imparare la segni premonitori di linfedema.

Diagnosi linfedema

La questione di come per la diagnosi di linfedema è abbastanza semplice e sono sempre costernato per la frustrazione, sconvolgimenti emotivi e, spesso, addirittura degradanti esperienze di linfedema pazienti che cerca di diagnosi.

Il percorso di diagnosi dovrebbe coinvolgere più fasi.

In primo luogo, è l'esame fisico stesso Se un paziente si presenta con l'incolumità fisica inspiegabile gonfiore, allora dovrebbe essere evidente che vi è un problema medico che ha bisogno e richiede risposte e risoluzione. C'è qualcosa chiamato "Stemmer's Sign." Questo è un addensò pelle volte alla base del secondo dito del piede (o dito). La presenza di questo segno è un indicatore di diagnosi precoce del linfedema primario. Esso si sviluppa più avanti nel linfedema secondario. L'assenza di Stemmer's Sign non esclude la possibilità di linfedema.

Al banco di prova per Stemmer's Sign, la pelle pizzico pieghe sulla superficie superiore del secondo dito del piede o dito come mostrato qui. Quando questa pelle non può essere revocato, questo è considerato un test positivo risultato che potrebbe indicare la presenza di linfedema, tuttavia, uno negativo Stemmer's Sign prova non esclude linfedema.

Un altro metodo diagnostico è la valutazione del paziente per pitting edema.

Questo è un test in cui il medico preme un dito contro il gonfiore degli artiSe uno lascia la rientranza, che poi è una buona indicazione di uno stadio linfedema.

Altre indicazioni fisica potrebbero includere papillomi sul lembo, placques, o noduli e anche un aspetto cobblestone pelle. Queste sono comuni a linfedema.

La esame fisico, è essenziale anche per escludere altre condizioni mediche che possono causare l'edema (gonfiore) che non è linfedema.

Il secondo passo dovrebbe essere una anamnesi completa. La physcian dovrebbe scoprire se vi sia stata una storia di cancro e / o del suo trattamento, morsi di insetti, lesioni traumatiche, o di gravi infezioni. Queste sono tutte documentate cause di linfedema, come obesità patologica.

Terzi dovrebbero provenire una completa storia familiare. Il medico deve chiedere se il paziente sa di qualsiasi membri della famiglia (anche famiglia estesa) che ha avuto quello che è chiamato latte gamba, moncherino della gamba, o elefante gamba. Questi sono i termini di età arcaica persone spesso utilizzato per descrivere le linfedema.

Ci sono anche molti radiologica delle prove che si può fare per entrambi escludere altre condizioni e / o di confermare linfedema. Questi includono ultrasuoni, venograms, la risonanza magnetica (MRI) e tomografia assiale computerizzata (CAT scansioni). Vi è anche il gold standard di test di imaging linfatico chiamato linfoscintigrafia. Linfoscintigrafia sostituito le vecchie obsolete prova chiamato lymphangiogram. Nel lymphoscintigraph, un agente tracciante viene iniettato tra le dita dei piedi e viene tracciato come i viaggi il sistema linfatico. Questo può individuare i nodi mancanti, danneggiati navi, blocchi o linfatico.

Trattamento di linfedema

Il preferito di trattamento oggi è decongestive terapia. Le forme di terapia sono completi Decongestive Terapia (CDT) o Decongestive Terapia Manuale (MDT). Ci sono variazioni, ma la maggior parte coinvolgere questi due tipi di trattamento.
Con questi massaggio trattamento s, gonfiore è ridotto e quindi il paziente è munito di un pre-misurata personalizzato pressione indumento di mantenere il gonfiore. Alcuni pazienti sono in grado di utilizzare pronti maniche, gauntlets, o tubo che riducono in modo sostanziale il costo di acquisizione e sostituire gli indumenti.

Drenaggio linfatico manuale

Drenaggio linfatico manuale (MLD) è un unico, metodo terapeutico di stimolare la circolazione dei liquidi nei tessuti. Il dolce, ritmico, di pompaggio, massaggio seguire i movimenti naturali direzione del flusso linfatico e produrre risultati rapidi. Si assiste la cutaneo lymphatics nel far salire e rimozione di fluidi non solo, ma tutti i rifiuti prodotti, le proteine particelle, e detriti dal nostro sistema. Essa è anche riuscito a rompere la fibrosi e fibrotica aree lymphodemous di un arto.
Questo trattamento è stato creato e sviluppato da terapisti danese Dr Emil Vodder e sua moglie, Estrid, nel 1930, ed è stato introdotto a Parigi nel 1936. Sono inoltre accreditato con la creazione di una specialità di medicina chiamato Lymphology.
Prima portato in Nord America nel 1982, la scuola si trova a Victoria, British Columbia, Canada. Prima che fosse introdotto, il trattamento standard corso in Nord America è stato un intervento chirurgico chiamato debulking o l'uso di macchine di compressione in cui l'arto è stato letteralmente spremute di pneumatici pressione atmosferica.

Decongestive terapia globale

Terapia globale Decongestive (CDT) è usato principalmente per il trattamento del linfedema e insufficienza venosa edema. Si tratta di una combinazione di MLD, bendaggio, esercitazioni, e la cura della pelle. CDT può anche coinvolgere esercizi di respirazione, di compressione di indumenti, e misure dietetiche. Una frequente indicazione per CDT linfedema è causato da un intervento chirurgico o irradiazione a causa di cancro. Essa può alleviare l'edema, fibrosi, di accompagnamento e di dolore e disagio.

Noto anche come Completa Decongestive Fisioterapia (CDP), questo trattamento è stato pionered terapia negli Stati Uniti dal Dr Robert Lerner.

Per assicurarsi di ricevere il corretto trattamento certificata da un terapeuta, hai bisogno di sapere come scegliere un terapeuta linfedema, tra cui quello di porre domande e quali certificazioni e formazione ricevuta.

Altri trattamenti

Altri trattamenti prevedono l'uso di pompe di compressione, chirurgia, microchirurgia, e approcci più recenti come ad esempio l'uso di laser, liposuzione, terapie olistiche, e anche l'agopuntura.

Una comune medicina linfedema pazienti che parlano di utilizzare è un diuretico. E 'importante capire che non sono diuretici per linfedema.

Pompe di compressione

Pompe pneumatiche di compressione sono stati a lungo utilizzati per il trattamento del linfedema. Tuttavia, studi clinici hanno indicato che vi sono due principali complicazioni coinvolti con pompa di compressione per la terapia linfedema gamba.

In primo luogo, la compressione il risarcimento danni superficiali lymphatics, infine la creazione di un peggioramento dei sintomi che portano a fibrosi, aumento del rischio di infezioni, e più complicazioni.

In secondo luogo, è stato dimostrato che il 35 per cento dei pazienti con estremità inferiore linfedema, maschio e femmina, si svilupperà genitali linfedema come risultato della pompa. La ragione di ciò è che il liquido è spinto in addome e il sovraccarico può addominale lymphatics e quindi il fluido non viene rimosso dal corpo.

La pompa pneumatica di compressione non è raccomandato per linfedema gamba.

Bendaggi compressivi

Linfedema bendaggio è uno dei più potenti componenti del processo di trattamento. Quando un buon bendaggio viene applicato, esso funzionerà come uno su misura compressione ogni indumento e di ogni tempoMentre l'estremità è la riduzione in termini di dimensioni, il bendaggio è l'adeguamento alle nuove dimensioni. Un pre-fatte elastico indumento non potrà mai avere questa capacità di adattamento, invece, linfedema pazienti dovrebbero utilizzare quello che è denominato breve tratto bende.

Si dice che bendaggio di compressione contribuisce a circa il 50 per cento della riduzione ottenuta con CDTCon questo in mente, è fondamentale che il paziente deve diventare abili nel bendaggio tecniche per ottenere i migliori risultati possibili.
Il bendaggio di compressione ha i seguenti effetti:

Aumenta l'efficacia del meccanismo di pompa muscolare.
Aumenta la tensione nell'area colpita estremità e quindi riduce ultra filtrazione.
Sostiene la pelle mentre si sta riducendo in termini di dimensioni.

Altre questioni

Assicurazione

Talvolta troppo, il processo si deve passare attraverso per ottenere il trattamento è coperto folli, per non dire altro. Potrebbe aver bisogno di imparare a presentare un ricorso di assicurazione malattia per invertire una copertura di trattamento o di rifiuto. In alcuni casi, potrebbe anche imparare a presentare una denuncia contro la vostra compagnia di assicurazioni con il tuo stato di assicurazione commissario.

Medici e terapisti

In cerca di una corretta assistenza medica per linfedema è importante.

Si deve sapere come scegliere un medico di assistenza primaria che comprende o almeno riconosce l'esistenza di linfedema ed è disposta a conoscere e aiutarli a fare il miglior trattamento decisioni. Che tipo di medico devo cercare?.
Questa pagina ti aiuterà a trovare un attestato linfedema terapeuta: Come trovare un terapista Linfedema

Dieta e all'esercizio fisico

Infine, sia la dieta e l'esercizio sono molto importanti parti della gestione e del controllo linfedema. Dobbiamo capire l'importanza di una corretta nutrizione in generale la nostra salute, la guarigione della ferita, sistema immunitario funzione, e il controllo del peso.

Esercizio non solo è di vitale importanza per la nostra salute, ma aiuta con il controllo del peso ed è importante per la circolazione dei linfonodi liquido attraverso il nostro corpo. Non importa la fase del linfedema, condizioni mediche di base, o di età, ognuno di noi dovrebbe avere un piano di esercizio che è specificamente progettato per gli aiuti nella gestione del linfedema.

Vedere: come comprendere le sperimentazioni cliniche

Le fasi del linfedema

Ci sono tre fasi fondamentali del linfedema attiva. La prima linfedema è riconosciuta e diagnosticata, più facile è quello di trattare con successo e per evitare molte delle complicazioni.

E 'importante essere consapevoli che quando si hanno linfedema, anche in una parte, c'è sempre la possibilità di un altro arto essere colpiti a un certo momento successivo. Questo "non attiva" di cui al periodo come la fase di latenza. Esso è associato a forme ereditarie di linfedema.

Fase di latenza

Linfatico capacità di trasporto è ridotto
Non visibile / edema palpabile
Soggettiva denunce sono possibili

Fase I

Reversibile Linfedema

Accumulo di proteine ricche di edema fluido
Pitting edema
Gonfiore può essere ridotto con l'elevazione da solo (senza fibrosi)

Fase II

Spontaneamente irreversibile Linfedema

Accumulo di proteine ricche di edema fluido
Pitting diventa progressivamente più difficile
Proliferazione del tessuto connettivo (fibrosi)

Fase III

Lymphostatic Elephantiasis

Accumulo di proteine ricche di edema fluido
Non pitting edema
Fibrosi e sclerosi (grave indurimento)
Alterazioni cutanee (papillomi, ipercheratosi, ecc)

Fase IV?

Ci sono state sollevate alcune voci su una Fase 4 classsification per linfedema. Dalla mia esperienza personale, posso concordare. Entrambe le mie gambe sono classificate come Fase 3, ma la differenza tra i due è molto drammatico.

Fase IV classificazione

Arto è densamente fibrotica ed è impossibile fare alcuna indentazione quando viene premuto

Ultrasuoni test non può più salire anche il sangue polso

La pelle diventa fragile e minimo di dossi causa un grave, ampiamente pianto ferita

Durezza dei tessuti degli arti cause di diventare un totale settiche focolai di batteri e costante cellulite e le infezioni sistemiche diventare la norma

L'unico trattamento per cellulite è un lungo periodo di IV antibiotici.

Non vi è alcuna opzione di trattamento per la fase IV. La completa accento è posto sulla gestione, contenimento delle infezioni, e la prevenzione di amputazione (se possibile

Linfedema fibrosi

A lungo in piedi linfedema provoca una condizione nota come Come il fluido continuamente raccoglie in un arto, diventa duro e denso. A ciascuna fase del linfedema c'è anche un cambiamento nella trama del tessuto di un arto.

Con uno stadio, il tessuto è ancora molto simile tessuto normale-è solo satura di fluido. Come il gonfiore e continua come il fluido modifiche a tale ricca di proteine di cui al fluido come lymphorrea, si entra in fase due. questa fase, il tessuto diventa molto simile a quello di un uva (migliore immagine posso pensare).

Già sta diventando molto più difficile per gli antibiotici per raggiungere i batteri e diventa meno sensibili alle decongestive terapia.

A terza fase, il tessuto simile a diventare uno di quei vecchi spugne sintetiche cucina, quelli che diventano Rock Hard quando sono asciutti. Questo è il reale e molto grave effetto collaterale di fase tre linfedema. endo questo tipo di tessuto aumenta il potenziale rischio di dover persistenti e molto duro per il trattamento di cellulite o lymphangitis.

Denseness il lembo di antibiotici vieta di raggiungere il batterio che infettano ed è spesso in grado di sopravvivere in sacche di fibrotica del tessuto. Queste tasche fungere da focolai settiche e dopo trattamento antibiotico è completato, le infezioni riappare.

Generalmente in questa fase, che avrà IV antibiotici per far fronte a qualsiasi infezione per via orale perché solo antibiotici non sono in grado di penetrare in questa massa di tessuto duro.

Inoltre, come la fibrosi si intensifica diventare più esposti al rischio di trombosi venosa profonda (TVP) e di altri problemi circolatori. Si può anche iniziare a sperimentare come neuropatia la pressione in questo tessuto comprime entro i nervi degli arti.

Tardo termine complicazioni - fibrosi

Perché è così importante per prevenire, curare, fibrosi e di controllo?

Fibrosi può infine causare problemi vascolari. Come il tessuto nel tuo LE arto continua a Harden, che interesserà il flusso di sangue e di fornitura. Questo può portare a necrosi.

Con ritardo termine fibrosi, batteri trovare molti luoghi da nascondere e da proteggere. La più estesa è la fibrosi, più è difficile che le antibiotici per raggiungere i batteri. Questo porta a cellulitus persistente. Alla fine questo può provocare cancrena e / o necrosi.

Fibrosi interesserà nervi. Il risultato sarà un aumento sostanziale del dolore e disagio.

Insieme con fibrosi continuo cellulite e le radiazioni sono stati coinvolti in lymphangiosarcoma.

Se si dispone di linfedema, deve essere la vostra priorità per cercare di trattamento e di gestire la sua condizione con l'obiettivo di prevenire la fibrosi.

Linfedema e cellulite

Cellulite acuta è una delle complicanze del linfedema. Il paziente potrebbe non essere a conoscenza della fonte di l'eziologia. A volte può essere un taglio, morso di zanzara, una ferita aperta, o di altre infezioni nel corpo.

Il primo segno è aumentato o diverse qualità di dolore che coinvolgono il linfedema arto. pazienti spesso descrivono come un "simil-influenzali o un sintomo dolore" che comporta il linfedema del braccio o della gamba. Questo è di solito seguito dal manifestarsi di eritema (rossore, rosso o strisce blotches) sulla coinvolto l'incolumità fisica. La ipertermia (linfedema arto diventa caldo, caldo) e seguirà il paziente può sperimentare la brividi e anche febbre alta.

Intervento precoce e del trattamento con antibiotici si risolverà la condizione (di solito prende un minimo di 10 giorni corso di antibiotici). Solo un medico potrà prescrivere gli antibiotici, in tal modo una consultazione con un medico è necessario. Cellulite grave possono richiedere una terapia antibiotica endovenosa e ricovero in ospedale. Ancora una volta, l'elevazione dei arto malato è importante.

Nel corso di tale fase, il paziente deve NON massaggio il linfedema arto, bendaggio, si applica la pompa, l'usura elastico maniche strette, o al suo esercizio eccessivamente. Evitare la pressione sanguigna bracciale e il sangue trae dal coinvolti braccio. Mantenere l'arto elevato quanto più possibile, mentre a riposo. Una volta che i sintomi dissipare, il MLD / CDP trattamento deve essere iniziato.

Come possiamo evitare che questa infezione? Il paziente deve essere cauti con le attività quotidiane e prendere tutte le precauzioni per proteggere la pelle (indossare dei guanti quando giardinaggio, pulizia con detergenti, ecc.).
Se un pregiudizio per la pelle si verifica sul linfedema degli arti, è necessario pulire la ferita con alcool o di perossido di idrogeno e di applicare Neosporin / Polysporin antibiotico unguento. Si sintomi progressi, cercare l'attenzione di un medico immediatamente.

E 'molto importante evitare di ottenere cellulitus in quanto distrugge ulteriormente il sistema linfatico. Se permesso di diffondere o continuare, può diventare sistemica e può portare a gangrena, amputazione della parte, o perfino la morte.

Se la cellulite è la più comunemente associata infezione che viene fornito con linfedema, è importante rendersi conto che non tutti i nostri infezioni può essere chiamato con precisione cellulite. Numerose sono le infezioni associate a linfedema. Perché il lymphemdema arto è immunocompromessi, possiamo esperienze e di essere esposti al rischio di altre infezioni come ad esempio erisipela, impetigine, follicolite, Fascite necrotizzante, MRSA meticillino Stafilococco aureo resistente, carbuncles bolle, lymphangitis, ascessi cutanei, scottate, sindrome di pelle, e anche Cat Scratch Fever . Possiamo anche essere più facilmente esposti al rischio di sepsi, setticemia, shock settico, batteriemia, gangrena, E 'fondamentale, pertanto, che le infezioni essere riconosciuto in modo rapido e corretto trattamento iniziato immediatamente.

Pianto Linfedema

Lymphorrhea - Linfedema ferite

Che cosa è Lymphorrhea?

Lymphorrhea è la luce di colore ambra fluido che da canali di scolo aperto pelle settori (ferite) su un arto lymphodemous. Non si tratta di plasma normale, ma è una proteina ricchi di sostanza che può portare a gravi complicazioni per il linfedema paziente.

Cause di Lymphorrhea

La causa del drenaggio è lymphorrhea qualsiasi spazio aperto o in pausa la pelle della lymphodemous arto. Ogni apertura, non importa quanto piccolo, farà sì che questo fluido per piangere o scarico. Morsi di insetti, tagli, abrasioni, screpolature della pelle da secchezza, ferite o di qualsiasi tipo, diventano una fonte di perdita di questo fluido.

Complicazioni Lymphorrhea

Ci sono due gravi complicazioni che derivano da lymphorrhea.

Il fluido è un naturale "cibo-source" per i batteri. Aperto, drenante ferita diventa ciò che viene indicato come fuochi d'ingresso per i batteri. Questo porta a cellulite, lymphangitis, o erisipela.

Lymphorrhea è altamente caustico sulla pelle dei tessuti che entrano in contatto con. Ferite non trattati con questo drenaggio può diventare molto rapidamente grandi gaping ferite che possono eventualmente comportare la necessità di lembi di cute.

Complicanze del linfedema

Infezioni come cellulite, lymphangitis, e erisipela. Ciò è dovuto non solo alle grandi accumulo di liquidi, ma è ben documentato che lymphodemous arti sono localizzati immunodeficient e la ricca di proteine fluido fornisce un ottimo ambiente per lo sviluppo di batteri. Altre infezioni siamo più sensibili a includere impetigine, scottate, sindrome di pelle, e gatti graffio febbre.

Drenante ferite che fuga lymphorrea, che è molto caustica a circostante tessuto cutaneo e agisce come un porto d'ingresso per le infezioni.

Il dolore è aumentato in seguito alla compressione dei nervi di solito provocate dallo sviluppo di fibrosi e maggiore accumulo di liquidi. Vedere Linfedema e la gestione del dolore.

Perdita di funzione a causa del gonfiore degli arti e modifiche.

Depressione - Psychological far fronte a seguito della disfigurement e debilitanti effetto di linfedema.

Trombosi venosa profonda in seguito alla pressione di gonfiore e la fibrosi nei confronti del sistema vascolare. TVP può anche accadere a seguito di cellulite, lymphangitis, e le infezioni. V. anche, tromboflebite.

Sepsi e gangrena sono possibilità a causa delle infezioni.

Possibile l'amputazione di arto

Pleurico effusioni può comportare se il lymphatics in addome o il torace sono troppo sopraffatta per azzerare il polmone cavità di fluidi.

Pelle complicazioni come pelle secca, divisione, di lapidi, di noduli, suscettibilità alle infezioni fungine associati con linfedema, e le infezioni batteriche.

Cronica, infiammazioni localizzate

Dolore, che vanno da lievi nei primi mesi del linfedema, a grave in fase tardo-linfedema

Linfatico di cancro, tra cui:

Angiosarcoma
Linfoma
Sarcoma di Kaposi
Lymphangiosarcoma (Stewart Treves Sindrome)
Cutaneo a cellule T linfoma
Cutaneo a cellule B linfoma
Pseudolymphomatous cutaneo angiosarcoma

Vedi anche: Linfedema primario e il cancro per una discussione e linfatica Cancers secondarie a Linfedema e cancro associati con Linfedema. (Nota: questi tumori sono rare e sono di solito associati a lungo termine, non trattati o trattati in modo improprio linfedema. Essi in genere si verificano in fase tre o quattro, sono molto rari in fase due.)

Pelle complicazioni possibile in fasi 3 e 4 includono:

Papillomatosis
Placche tra cui "cobblestone" che figura placca
Dermatofibroma
Pelle tag
Verruche e Verrucas
Micetoma pelle fungo
Dermatite

Linfedema molti pazienti aggravato i problemi di relazione con psoriasi, eczema, e herpes zoster. Ho il sospetto Ciò può essere dovuto a, ancora una volta, la condizione immunocompromessi del braccio o della gamba colpiti dalla linfedema.

Documentato, ma rari, complicazioni in fase avanzata può includere anche:

Lymphomatoid papulosi
Cutis Marmorata
Acroangiodermatitis
Dermatolymphangioadenitis (DLA)
Papillomatosis cutis Carcinoides

Debilitanti comune problemi sono causati da una combinazione di fluido l'eccesso di peso e il costante processo infiammatorio che accompagna linfedema. Come abbiamo età, linfedema molti pazienti stanno avendo la sostituzione totale del ginocchio, anca sostituzione, sostituzione o spalla, mentre altri stanno vivendo la sindrome del tunnel carpale e stanno avendo la chirurgia del tunnel carpale o si verifica spalla problemi connessi con linfedema e deve avere rotatore bracciale chirurgia.

Consigli utili per prevenire le complicanze del linfedema

In primo luogo è quello di ottenere un rinvio di un attestato linfedema terapeuta e quindi essere compatibile con il vostro programma di trattamento, essere coinvolti e proattiva come un paziente, imparare auto-massaggio, ed essere coerenti con bendaggio di compressione e di indossare indumenti di compressione.

Mantenere un peso sano, godono di una dieta sana con una corretta alimentazione, e prendere vitamine.

Mantenere la pelle pulita e ben idratata.

Usura confortevole, sciolto il montaggio-abbigliamento.

Il resto arto malato in una posizione elevata mentre dorme o in viaggio (in particolare per gli aerei).

Indossare un indumento di compressione (sostegno maniche, gauntlets, e / o le calze di compressione) e bere molta fluidi quando viaggia in aereo.

Essere prudenti quando rifilatura unghie o toenails ed evitare il taglio cuticles.

Ipoallergenici usare saponi e detersivi per bucato da lieve a prevenire reazioni allergiche o irritazione cutanea.

Sunburns evitare utilizzando un ampio spettro di protezione solare almeno SPF 30.
Evitare l'uso di riscaldamento pad o caldo comprime sul arto malato.

Utilizzare rasoi elettrici piuttosto che lame.

Prevenire morsi di insetti con un efficace repellente per insetti.

Indossare dei guanti quando facendo domestici, giardinaggio, o qualsiasi chore dove si possono ottenere intaccate o graffiato.

Evitare procedure mediche che comportano puncturing o eccesso di pressione di immissione sul arto malato, tra cui donazione di sangue, iniezioni, agopuntura, liposuzione, e la misurazione della pressione arteriosa.

Seguire un programma di esercizio.

Evitare tensioni muscolari, che provoca infiammazione.

Preparatevi prima di esercitare in modo adeguato.

Evitare vigorosa contro i movimenti di resistenza (lavaggio, spingendo, tirando).

Utilizzare l'arto, di solito, ma non eccessivamente.

Evitare di sollevamento pesante se i muscoli sono deconditioned per prevenire ceppi.

Avviare nuovi programmi di esercizio gradualmente e con prudenza; arto dimensioni devono essere monitorati.

Limitare o evitare di tennis, golf, e racquetball; tali attività sono a rischio a causa di forti colpi improvvisi.

Indossare indumenti di compressione durante l'esercizio, domestici, o yardwork.

Evitare attività che constrict il sistema linfatico.

Evitare di trasportare un pesante sulla borsa coinvolti braccio.

Dopo un intervento chirurgico al seno, un peso leggero protesi è sicura a causa di pressioni sui nodi sopra collare osseo.

Evitare di abbigliamento stretto con manicotto e caviglia bande.

Usura guardare e gioielli sul braccio inalterati se si hanno o sono a rischio di linfedema del braccio.

Sotto gli indumenta (Fondazione indumenti) non dovrebbe impegnare o lasciare marchi.

Evitare la pressione arteriosa polsini e farmaci per via endovenosa coinvolti braccio.

Vedere immediatamente il medico ai primi segni di infezione (ad esempio arrossamento, irritazione, calore)

Vedere le nostre pagine su come prevenire e linfedema orientamenti in materia di linfedema per suggerimenti su come ridurre o rinviare linfedema ed i suoi effetti.

L'impatto emotivo di linfedema

Poco è detto a proposito del psicologico colpisce di linfedema, nonostante il suo profondo impatto sulla persona che trattano con esso.

Linfedema può causare pronunciato sociale perché inibizioni di essere consapevole di autoregolamentazione, può causare depressione, imbarazzo, disfigurement, sentimenti di disperazione e impotenza. Spesso passare attraverso enormi cambiamenti stile di vita e di sentirsi inutile e inutile. Può causare disfunzioni sessuali sia come maschio e femmina linfedema pazienti possono acquisire genitali linfedema.

Si va attraverso periodi di lotta con sensazione di umiliazione, la disperazione e si può sperimentare terrific dolore.

Lei ha anche passare attraverso un sacco di rabbia. Rabbia perché hai questo, perché il mondo medico conosce così poco di questa condizione e, talvolta, sembra poco cura.

Per pazienti affetti da tumore, la sua un doppio impatto. Mentre si ha a che fare con il cancro, da parte sua influenza, anche se non avete intenzione di vivere, l'influenza delle radiazioni e chemioterapia… adesso di colpo il tuo corpo inizia gonfiore fuori controllo. Che cosa sta succedendo?

Se si stanno attraversando queste emozioni, ti preghiamo di non abbiate paura di far conoscere il vostro medico. Potrebbe essere necessario aiuto professionale per ottenere attraverso questo. Si può anche trovare un sacco di conforto e di incoraggiamento ad entrare in un gruppo di sostegno. Contattare la Fondazione Nazionale Linfedema per vedere se vi è uno nella vostra zona.

Se non ci sono gruppi di sostegno nella vostra zona, si possono anche essere interessato a imparare a linfedema avviare un gruppo di sostegno.

Puoi anche far parte di un gruppo di supporto on-line. Ci sono diversi di cui al nostro sito. In qualità di membro, me stesso, ho trovato una meravigliosa famiglia e di supporto del borsista linfedema persone. Non posso dirvi quanto la mia nuova famiglia è venuto a dire a me e quanto ho guadagnato con l'essere una parte di questi gruppi.

C'è speranza…… .. E non siete soli!

Vedere: le vostre emozioni e Immagine con Self Linfedema

Diffusione Linfedema

Non Linfedema diffusione ad altre aree del tuo corpo?

Discussione:

Può diffondersi da linfedema le gambe al tuo addome? Può diffondersi al tuo armi? Questa domanda è stato chiesto a ogni gruppo di supporto on-line sono, ed è stato chiesto molte volte. Dalla vita l'esperienza di quelli di noi che hanno sperimentato questo, dovremmo rispondere con un clamoroso sì, c'è una cosa simile come diffusione linfedema!

Clausola di esclusione della responsabilità:

Io sono mettendo una clausola di esclusione di responsabilità su questo articolo solo perché non sono un medico e non sono il linfedema pazienti che hanno chiesto questa domanda sui vari elenco di cui faccio parte. Siamo solo persone di tentare di capire ciò che nel mondo sta succedendo con i nostri corpi e di tentare di rispondere a una domanda che il mondo medico è o silenzio o ignaro.

Causa:

Linfedema primario pazienti sono sempre a rischio di linfedema presentare, in inalterati arti. Questo perché esiste già un sistema linfatico danneggiato in atto al momento della nascita. Se questo si verifica da un in-utero problema o è geneticamente basa la possibilità c'è.

Un chiaro esempio di ciò sono le mie braccia. Sono nato a bi-laterali linfedema delle gambe. Come un adolescente, ho iniziato ad avere linfedema nella mia mano destra. L'anno scorso in seguito a mesi di IV e piclines antibiotici nel mio braccio sinistro, è ora gonfia. Questo anno dopo l'inserimento di un porto uno gatto nel mio petto, sembra ora sto avendo "gonfiore" del addome che non ho mai avuto. Per altre cause primarie e secondarie lymphedma pazienti di sperimentare nuove gonfiore inalterati settori comprendono le infezioni, IV terapia tra le braccia, fluido il sovraccarico di lymphatics esistenti in aree linfedema la causa del fluido di "backup" (vale a dire dalle gambe a addome), ulteriori danni lymphaics esistenti a causa della fibrosi e persino un pregiudizio in una zona inalterata.

Come faccio a sapere se il mio linfedema si è diffusa?

Per l'incolumità fisica linfedema, la risposta è sorprendentemente semplice. Se si dispone di un arto che è normale e comincia ad aumentare senza motivo apparente, si dovrebbe immediatamente il sospetto linfedema. Può essere che avete bisogno di un linfoscintigrafia prova di tale arto. Per l'addome, la risposta non è così semplice. Se hai improvviso gonfiore del ventre con nessun cambiamento nella vostra dieta di routine e il gonfiore si ferma, si dovrebbe sospettare linfedema. Grasso addominale (da sovrappeso la dieta) è molto molto più morbida di accumulo di liquidi a causa di edema.

Trattamento:

Se si sospetta che questo si è verificato con voi, si dovrebbe immediatamente discutere il problema con il tuo medico e therapis e cominciare il trattamento adeguato.

Sindromi associate con linfedema

Aagenaes Sindrome; Aarskog Sindrome; Alpha galattosidasi B Carenza; difetto del setto atriale; Avasthey Roy sindrome; Campomelia Cumming Sindrome; Colestasi sindrome; malattia congenita di Glycosylation Tipo 1B; congenita recessiva; Distichiasis; Displasia Anhidrotic Immunodeficienza Oledaid; displasia ectodermica Hypohidrotic immunodeficienza; Fabry's Malattia; Figueroa Sindrome; Hennekam linfangiectasia; Ipoparatiroidismo linfangiectasia intestinale; Hypotrichosis Linfedema; idiopatica idrope fetale; Jekens Sindrome; Kasabach Merritt Sindrome; Sindrome di Klinefelter; Lissencefalia Sindrome; Maffuccis Sindrome; Melkersson Rosenthal Sindrome; Micropehaly Chorioretinopathy Sindrome; Nevo Sindrome; Sindrome di Noonan; osteopetrosi Ectodermici; polmonare Lymphagiectasia; Peho Sindrome; Prolidase Carenza; Ptosi Sindrome; polmonare cistica Lymphangiectasis; Sharp Aagenaes Sindrome; Stewart Treves Sindrome; Sindrome di Swyer; Trisomia 10; Trisomia 13; Trisomia 18; Trisomia 21; Trisomia 22; Trisomia Disorders; sindrome di Turner; Von Recklinghausen Neurofibromatosi; yellow_nail_syndrome Lipedema; onfalocele III; Reflex Sympathetic Distrofia Muscolare (RSD); Sindrome tedesco

Sindromi associate con Displasia linfatica, dà una breve panoramica della maggior parte di queste condizioni. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le singole pagine collegate di cui sopra.

Condizioni che possono essere presenti con linfedema

Castleman's Disease; Cystic hygroma; Klippel Trenaunay Weber Sindrome; Lipedema; Lymphangiomatosis; Lymphoceles; linfoadenopatia; Lymphangiomas; Malformazioni linfatica; Prader-Willi, sindrome; amniotico banda Sindrome; Hidradenitis Suppurativa; malattia di Crohn, Panniculitis; Lymphangioleiomyomatosis (LAM); onfalocele III; Phelan - McDermid Sindrome - 22q13 soppressione; lipoma e lipomi Linfadenite

Condizioni che causano edema contro linfedema

Non tutti i gonfiore è linfedema, alcuni edema è causato da una condizione medica di base.

Di seguito è riportato un elenco di condizioni mediche che causano o sono coinvolti con edema:

Cause di Edema

Sindrome premestruale; Gravidanza; Insufficienza cardiaca; Rene condizioni; glomerulonefrite; sindrome nefrosica, insufficienza renale; Fegato condizione; cirrosi epatica; vene varicose; deficit di proteine (tipo di deficit nutrizionali); Tiroide condizione; Alcuni farmaci; capillare di perdite Sindrome mano Puffy Sindrome di tromboflebite venosa pooling venosa cronica

Edema come una complicanza

Coartazione dell'aorta; Cor pulmonale; dermatite esfoliativa; Hodgkin's Disease; pericardite; post-Thrombotic Sindrome

Edema come un sintomo

Febbre reumatica acuta; angioedema; Anafilassi; coartazione dell'aorta; cardiomiopatia; insufficienza renale cronica; cirrosi epatica; comune emicrania; Eclampsia; Edema; Glomerular Disease; glomerulonefrite; Goodpasture sindrome; malattia emolitica del neonato; uremic sindrome emolitica; Epatite; Hodgkin Malattia; cancro al fegato; Nefrite; sindrome nefrosica; Polyarteritis nodosa; Preeclampsia; sindrome premestruale; cirrosi biliare primaria; stenosi della valvola polmonare; restrittive cardiomiopatia; reumatiche febbre; Trichinosi; deficit di Vitamina, E Diabete

Condizioni relative al sistema linfatico

Kawasaki Disease; Sindrome di Duncan; malattie linfoproliferative; Toxoplasmosi; sarcoidosi; mononucleosi; Lymphogranuloma venerum; Lyme Disease; Antrace cutaneo; Acrodermatitis

Abbiamo informazioni complete su tutte le pagine di queste condizioni. È possibile tradurre qualsiasi pagina in tutto il sito web utilizzando il traduttore di Google sulla nostra pagina:

Linfedema popolare - Lymphedema People

http://www.lymphedemapeople.com/

Pat O’Connor
Fondatore e direttore esecutivo
User avatar
patoco
Site Admin
 
Posts: 2175
Joined: Thu Jun 08, 2006 9:07 pm

Return to Lymphödeme; Linfedema Italiano; Lymfödem; Lymfoedeem

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests


cron