Linfedema nei bambini

Lymphödeme ; Lymphedema Germany (German); Lymphödeme bei Kindern; ARM Lymphödeme; Bein Lymphödeme; Arm oder Bein Schwellung nach Krebs; Linfedema Italiano - Lymphedema Italy, Italian); Linfedema del braccio; Linfedema del Gamba; Linfedema nei bambini; Braccio o della gamba gonfiore dopo il cancro; Lymfödem ; Lymphedema Sweden (Swedish) - Lymfödem hos barn; Lymfödem i armen; Lymfödem i benet; Svullnad i benet eller armen efter cancer; Lymfoedeem; Lymphedema Netherlands (Dutch); Arm en been zwelling na kanker; Lymfoedeem bij kinderen; Lymfoedeem Etappe; Arm lymfoedeem

Moderator: Senior Moderators

Linfedema nei bambini

Postby patoco » Wed Jul 09, 2008 7:44 am

Linfedema nei bambini

Introduzione

Questa pagina è stata in un certo senso, abbastanza facile per me scrivere a decorrere dal giorno in cui sono nato nel 1952, avevo evidente gamba linfedema. Non ho mai conosciuto un giorno senza di essa e perché corretto trattamento non è stato conosciuto nella mia infanzia, ho vissuto abbastanza a lungo da esperienza per le complicazioni di peggio non trattati o trattati in modo improprio linfedema.

Mi è stato anche un pazzo kid e sono sicuro che la mia attività, nel lungo periodo non ha aiutato molto il linfedema. Se era pericoloso, ho amato farlo. I loved arrampicata alberi (scesa di un paio), swinging a viti, jumping off edifici, l'hacking attraverso la Florida palude terre con il mio machete e .22 fucile. Ho rotto il mio braccio destro wrestling e la mia sinistra uno a giocare a calcio. Mi è stata sollevata da una zia amato che scuote la testa e ora dice "ho sollevato quattro figli. I tre ha dato alla luce che non è mai entrato a casa con qualcosa di sbagliato e quello che non si aspettava di vivere che è venuto a casa con le ossa rotte, attraverso le unghie dei piedi, tagli, scrapes e tutto il resto immaginabile ".

E 'stato difficile, però, perché non avere un figlio con linfedema. Nessuno dei miei figli che hanno, né il mio prescious po 'di 10 mesi di età nipote. Ma, io sono un genitore e mi hanno un papà di preoccupazione per il benessere dei miei figli. Anche adesso, a 27, mio figlio mi provoca ancora più capelli grigi, allora potete immaginare.

I sponsor linfatico circa 14 gruppi di sostegno in tre paesi, e molto molto il mio preferito è il nostro bambini con Linfedema gruppo. E 'stato un piacevole ed interessante processo di condivisione tra le madri di bambini con linfedema e qualcuno che ha avuto sempre. Si tratta di una meravigliosa comunità e sostenere con incredibile informazioni e la saggezza dei genitori. Infine, ho due diverse pagine in cui condivido il mio cammino con linfedema. Sono la mia vita con Linfedema e la mia vita con linfoma e Linfedema

Si potrebbe anche voler controllare la nostra pagina le vostre emozioni e Immagine con Self Linfedema per suggerimenti su auto immagine e l'emozione lotta che spesso viene fornito con linfedema

Discussione

Ci sono diversi i genitori sulla nostra lista con i bambini che hanno linfedema. Se può essere una spaventosa esperienza, quando questa si presenta e non vi sembrano essere poco o non risposte e si sono terrorizzato di quello che riserva il futuro.

Come qualcuno che era un bambino con LE, tutto quello che posso dire è rilassarsi mamma e papà. Ci sono alcune linee guida che si applicano ai bambini con linfedema come vale per gli adulti pure. Ma, ti preghiamo di lasciare i vostri figli essere bambini. Mi rivolgo 51 molto presto e ho vissuto la caduta di alberi, jumping off tetti, chiodi in piedi, 2 rotture di armi e anche l'eliminazione in.

Segni e sintomi per bambini

Ci sono quasi articoli non disponibili per i genitori sospettano che il loro bambino potrebbe avere linfedema. Dalla mia infanzia, sto per collegare alcuni fili che potrebbero aiutare. Se altri lettori di ulteriori osservazioni o sintomi notato che nei loro figli, il suo ingresso sarebbe un tesoro.

Naturalmente, in qualsiasi momento vi è inspiegabile gonfiore in un bambino si deve escludere ogni possibilità, questo include tumori, insufficienza cardiaca congestizia o anomalie, malformazioni vascolari solo per citarne alcuni.

1. La prima questione è di chiedere, o vi è vi è alcuna storia o la registrazione di inspiegabile gonfiore tuoi genitori o dei loro genitori generazione. Qui è stata una zia che improvvisamente gonfiore dopo il parto, non vi è stato uno zio che ha sperimentato un infortunio e improvvisamente aveva gonfiore degli arti? Ricordo allora non vi era alcuna reale concetto di linfedema come una condizione distinte e certamente ancor meno quando ne è venuto a tali condizioni siano geneticamente fonda.

2. Se il vostro bambino è un bambino, è il gonfiore improvviso o è stato un processo graduale. Spesso i bambini con linfedema hanno periodi di "gonfiore" o momenti in cui le loro arti (più in particolare le gambe) gonfiano in modo imprevisto. Con neonati di sesso maschile, potrebbe essere tempo di inspiegabile gonfiore scrotale. Ricordate, questi facilmente gonfiore il più delle volte non possono essere transitori. Il gonfiore degli arti forse un giorno, il prossimo normale.

3. Se vi sia stata una tumefazione in una parte, in che modo reagire a una zanzara, pulci o altri insetti pungono. Nella mia gamba sinistra, che è stato il primo ad andare "permanente" uno una zanzara, Ant morso delle pulci o sarebbe diventato un importante punto d'ebollizione.

4. Quando vi è stato un tale incidente come un morso di insetto, o durante i periodi di infiammazione si è sperimentare un bambino gonfio e doloroso grumo nel inguine? Che potrebbero essere indicativi di cui un blocco linfatico può essere.

5. Se vi è stata gonfiore e il bambino va nuoto, lo fa tornare alla dimensione normale? Nuoto la maggior parte imita il movimento naturale processo del corpo nella conduzione di linfa che, in fasi molto earl di linfedema, la pressione dell'acqua farà sì che il lembo di essere di dimensioni normali.

6. Linfedema praecox meige sindrome si presenta durante la pubertà. Si presume che la pletora di ormoni gushing attraverso un teen del corpo fa sì che il linfedema per andare da latente a attiva. È il tuo tra adolescenti o qualsiasi esperienza "out-of-the-blu" gonfiore? Non vi è stata una infezione o lesioni che hanno causato un arto a ingrossare che non ha ritorno alla normalità.

Ricorda, io non sono un medico e questi sono solo osservazioni personali dalla mia stessa esperienza. Spero che questo aiuta, e come ho detto, se ogni genitore ha aggiunte o diversi sintomi, mi sarebbe di grande Apprezziamo il tuo contributo. Forse insieme possiamo costruire una base di dati di questi sintomi in modo mirabile i bambini possono ottenere un trattamento più presto.

Fattori che determineranno il trattamento

1. Connesse condizioni mediche e il tuo bambino salute. Ci sono un certo numero di sindromi ereditarie associate con linfedema primario e il trattamento di tali condizioni dovranno complimento per il trattamento linfedema.
2. A misura del linfedema. Considerazioni includono se è in una o entrambe le gambe, uno o entrambi i rami o se genitali gonfiore è coinvolto.
3. La fase del linfedema. Normalmente i bambini, a causa di età presente con la fase 1 e come tale è molto più facile da trattare con successo.
4. Il suo bambino la capacità di tollerare alcune procedure, terapie e / o farmaci.
5. Il tuo bambino globale della prognosi. Ancora una volta la considerazione per questo comprende le relative condizioni.
6. Genitori preferenze
7. L'età del tuo bambino

Trattamento dei bambini Linfedema

Come per gli adulti con linfedema, il metodo preferito di trattare oggi arto (braccio o della gamba e) è attraverso decongestive terapia. Dopo aver subito la terapia, il vostro bambino sarà il montaggio con l'opportuna compressione indumenti e come si cura il datore verranno insegnate di compressione confezionamento e le modalità di cura per gli indumenti.

Sono fermamente suggerire (invocare) con i genitori non lasciare che un medico o eseguire debulking arto chirurgia ricostruttiva del tuo bambino. Essa non è quasi mai necessario, tranne nei più gravi e situazioni altrimenti incurabili. Per linfedema genitali, maschili o femminili il trattamento standard è ancora un intervento chirurgico. Tuttavia, le nuove tecniche di massaggio sono e sono stati lo sviluppo (con il sostegno indumenti) che ritengo essere più efficace e meno rischiosa rispetto alle tecniche chirurgiche.

A causa di preoccupazione e il rischio di linfedema genitali, mi suggeriscono fortemente che i genitori non consentire l'uso di dispositivi di compressione pompa sul loro bambino. Essi hanno dimostrato di causare linfedema genitale e anche i danni esistenti lymphatics secondaria.

Un'altra preoccupazione è che voi e il vostro bambino dovrà imparare properskin cura. Ciò contribuirà a prevenire secchezza, di cracking e di spazi aperti che potrebbe portare ad infezione.

Un'ultima nota, si prega di quello che fate, non permettete che qualsiasi medico si parla in una di tali linfedema debulking ambulatori. Ho avuto tre e hanno avuto contatto con un buon numero di altri. Ognuno di noi si rammarica di aver dato il terribile complicazioni che hanno causato.

Complicazioni di bambini Linfedema

Perché l'età, le complicazioni coinvolti con bambini e pediatrica linfedema non sono così gravi come non trattati a lungo con linfedema adulti. Che fanno comprendere Tuttavia

1. Rischio per la cellulite, infezioni legate È necessario ricordare che un linfedema arto immunocomprised è un arto e che di per sé, farà sì che il vostro bambino ad essere più esposti al rischio di altre infezioni associate a linfedema. Questi includono impetigine, erisipela, lymphangitis, Linfadenite

2. Pianto ferite, delle interruzioni nella pelle

3. Linfedema diffusione. Spesso le gambe possono essere coinvolte inizialmente e poi le mani, braccia o genitali diventerà coinvolti.

4. Complicazioni coinvolti con bendaggio come ad esempio bolle, strofinato mal di spot, eruzioni cutanee e le altre condizioni della pelle.

5. Non vi possono essere anche pleurico effusioni o edema polmonare, anche se questo non è tipico nei bambini

Cellulite

Cellulite acuta è una delle complicanze del linfedema. Il paziente potrebbe non essere a conoscenza della fonte di l'eziologia. A volte può essere un taglio, morso di zanzara, ferita aperta o di altre infezioni nel corpo.

Il primo segno è aumentato o diverse qualità di dolore che coinvolgono il linfedema arto. I pazienti spesso descrivono come un "influenza come sintomo o di una mal" che comporta l'Linfedema del braccio o della gamba. Questo è di solito seguito dal manifestarsi di eritema (rossore, rosso o strisce blotches) sulla coinvolto l'incolumità fisica. La ipertermia (linfedema arto diventa caldo, caldo) e seguirà il paziente può sperimentare la brividi e anche febbre alta.

Cellulite causando ulteriori danni estesi alle lymphatics e viene fornito con numerose possibili complicanze in modo che tu voglia fare tutto il possibile per impedire che si verifichino.

La prognosi a lungo termine per bambini Linfedema

Non è possibile con la certezza di garantire ciò che si linfedema o non fare come una persona matura. Molto di lungo termine prospettive resti della gravità della condizione, che si presentano complicazioni e altre condizioni mediche.

Tuttavia, se il vostro bambino diagnosi precoce e di apprendimento e insistendo sulla corretta tecniche di trattamento è possibile mantenere la condizione sotto controllo e il suo bambino può guardare avanti ad una lunga, attiva e divertente vita - nonostante il linfedema.

Le fasi della Linfedema

Fase 1 (lieve) - Al risveglio al mattino l'arto o area interessata è quasi una dimensione normale. Il tessuto è ancora in una "fase pitting", comunemente denominato pitting edema (se premuto da un dito la zona trattini e detiene il rientro).

Fase 2 (moderato) - Il tessuto è "non pitting" (se premuto con un dito il tessuto rimbalzi indietro senza lasciare uno indentazione). Il tessuto ha una consistenza spugnosa.

Fase 3 (grave) - Il tessuto in questa fase è difficile (fibrotica) e sarà solo di poco reattivo al tatto. Il gonfiore è quasi irreversibile e l'arto è molto grande e gonfiore. Infezioni sono possibili in qualsiasi fase del linfedema, ma diventa più grande evento come le fasi progressi. Un gonfiore degli arti, non trattata, diventa difficile (fibrotica) e pieno di liquido linfatico che è ad alto contenuto di proteine e un perfetto mezzo di batteri e infezioni. Ricordatevi di controllare attraverso la nostra intera pagina - aggiornamenti. Informazioni in fondo a un bambino che avvolge il braccio e la gamba, suggerimenti speciali per i bambini con linfedema, massaggio tecniche di trattamento per i bambini e altro ancora.

I consigli per bambini con linfedema

Bambini con linfedema gruppo Yahoo
Bambini con Linfedema

E 'sempre sarà diversa per ogni bambino, ma le cose che

1. Non essere troppo prudente. Aiuta mio figlio la fiducia, se egli possa fare le cose che i suoi amici stanno facendo, in modo far loro prendere un poco di rischi se non è possibile. 2. Mantenendo la pelle in buone condizioni. Siamo acquosa crema notte e mattina - nel Regno Unito è possibile ottenere una grande vasca a prescrizione medica. È anche possibile utilizzarlo per lavare con se la pelle si secchi. Abbiamo anche messo emolliente nella vasca da bagno.

3. Corso di nuoto - come un dolce all over massaggio

4. Trampolining (per arti inferiori LE)

5. Utilizzando SLD (semplice drenaggio linfatico) tra le sessioni MLD

6. Condivisione di informazioni con il vostro bambino insegnante / scuola. E sapendo cosa fare se il bambino viene ferito, gli insegnanti possono aiutare in altri modi. Per esempio, mio figlio è stato preoccupato per altri ragazzi guardando / Commentando la sua grande gamba / support calze in PE. Suo maestro spiegato a tutta la classe su Le e perché indossa una calza. Gli altri bambini che hanno preso tutti a bordo e non fanno un problema di qualsiasi altro.

7. Fare le cose per rendere LE meno di un impegnare e aiutandoli a sentirsi un po 'di più in controllo. Cose come la scelta del proprio colore calze, con un paio di ore senza la costituzione di scorte a volte (forse, se vogliono rimanere in pigiama la mattina durante il fine settimana), la scelta di un racconto preferito prendere a lungo MLD, avendo tempo libero scuola per invece MLD di andare dopo la scuola, che ha un giorno speciale insieme, quando si va in clinica - come andare a un film o il pranzo.

Grazie alla speciale membro e mamma Katherine

Se il vostro bambino ha linfedema

Di Silkie

Sono stato a cercare ogni dove per cercare di ottenere informazioni per la nostra mamma e io sono sconvolta, non vi è alcun aiuto. Ho pensato che mi fare Come mamma.

Io sono un mamma con linfedema, non ho potuto sedersi e aspettare, fino al mio chilld è stato di 3

Mi farebbe semplice routine, con il mio bambino.

1.) In bagno ho sempre la corsa verso l'alto infetti arti di distanza dal dita o dei piedi. Riproduzione di ridere e fare un gioco di come siamo andati insieme.

2.) Non usare mai un arto secco che ha gonfiore pat e deve essere completamente asciutta tutti i piccoli nelle pieghe degli arti prestare estrema attenzione con particolare attenzione alle dita dei piedi e tra le dita. Il minimo piccola pausa nella pelle può causare infezione cattivo

3.) la cura delle unghie. Tep unghie sempre taglio dritto tenerli più breve possibile. Se uno catturato a qualcosa e tore potrebbe serie di infezione.

4.) Vorrei usare una crema (non profumato) sul lembo prestando attenzione a piedi o dita tutto il tempo di ricordare il lavoro non l'arto e morbido come un soffio neonati, ictus la crema fino lembo anche se solo pochi colpi lasciate questo essere una cosa divertente, il tuo poco si prepara una per una routine che egli dovrà seguire per tutta la vita.

Sempre l'arto a senso unico non mettono la mano di nuovo in giù il corpo a contatto con la pelle verso l'alto solo colpo. Se non vi è alcun cambiamento di colore o arrossamento della pelle fermare questo deve essere morbido in modo non cambia il colore della pelle.

5.) Non sto suggerendo che avvolgono, ma potrebbe essere divertente per bambini utilizzati a voi la manipolazione lembo di fingere. Mentre può essere il tuo turno confezionamento fare una nursery rhyme il giro intorno a un giardino uno qualcosa di simile solo tutto il tempo sempre il suo bambino utilizzati per il tocco e si sentono di fare queste cose.

6.) mi hanno sempre l'arto coperto wither con maniche lunghe o pantaloni ancora una volta vi verrà aiutarla a baby abituarsi ad avere qualcosa sul lembo a tutti i tempi

7.) Ricordare estreme di calore e freddo sono nocivi per linfedema cercare di evitare a tutti i tempi.

8.) hanno sempre una qualche forma di calzature a se le gambe sono infettati ricordare che le arti possono gonfiare e un montaggio serrato di scarpe può non solo strofinare la pelle forse causando un'infezione, ma anche i danni allo sviluppo del neonato i piedi.

9.) L'attività fisica è un bene per l'arto. Devo fare un piede esercizio sdraiati ho il mio punto dita dei piedi a terra poi ritornare di nuovo alla caviglia. Io alzo la mia gamba tenendolo direttamente dal letto come alto come posso, cerco di trarre le ginocchia fino alla mia pancia.

Po 'come cosa che potrebbe essere divertente.

10.) ho fatto un legame yoga massaggio con mia figlia, ho trovato il posto migliore è stato sul pavimento. Mie gambe in una forma di diamante con grande coperta su di loro e mia figlia tra le mie gambe era confortevole, abbiamo davvero avuto un sacco di canzoni giggles divertimento.

11.) Baby's fondo. Sarei extra attento cambiando spesso, ricorda uno piccolo break in pelle in grado di consentire a un infezione di partenza.

Questi sono solo il mio pensiero su come vorrei cercare di affrontare con linfonodi se ho avuto un bambino Ci auguriamo che possiate trovare aiuto. Ma come uno o due delle nostre mamme è stato detto di lasciare che sia poco. Essa deve essere agonising, se non altro vorrei cercare di ottenere il mio bambino utilizzati per il tocco e si sentono di ciò che è, dopo tutto sarà la loro routine di ogni giorno.

Potrebbe essere il tuo proprie idee di come aiutare il suo bambino somwe cose che avete provato tutti i pronto Se hai tempo di successo o di non farci sapere consente di ottenere qualche esperienza personale insieme per altri la positivi e negativi.

Questo consente di mantenere le informazioni provenienti pollici mamma In questo modo si possono trovare e fare ciò che ritengono più ma ci sono idee per contribuire a

Sete

Massaggio per bambini braccio linfedema

Bambini con Linfedema

SELF massaggio per l'estremità superiore

-- Massaggi lentamente, ca. un ciclo al secondo - Massaggi delicatamente, ca. quando la pressione Delineare un gatto - Utilizzare l'intera superficie della mano quando massaggiare. Evitare di scavare con le dita. -- Eseguire l'intero massaggio in sequenza, come specificato nel presente foglio.

Sequenza di massaggio

1. Applicano movimenti circolari su entrambi i lati della gola, nel triangolare spazio appena al di sopra del collarbone. Ripetere 25x (mi è stato detto di fare in gruppi di 5)

2. Applicano movimenti circolari per entrambe le underarms. Il primo ad estranei lato, poi il lato coinvolti. 25x ripetere ogni lato.

3. Glide la mano in tutta l'dal coinvolti underarm la univolved underarm, in questa direzione. Ripetere 10x

4. Applicano movimenti circolari per l'inguine del lato di pompaggio coinvolti in una direzione verso l'alto. Ripetere 25x

5. Glide la mano dal coinvolti underarm alle inguine sullo stesso lato della gola, in questa direzione. Reapeat 10x

6. Glide la mano dalla spalla coinvolti dallo stesso lato della gola, in questa direzione. Ripetere 10x

7. Glide la mano dal gomito a spalla in tre modelli: a. dalla parte anteriore del braccio b. dalla parte posteriore del braccio c. dal di dentro la parte superiore del braccio in un moto a spirale verso l'esterno della spalla

8. Applicare movimento circolare verso la parte anteriore e la parte posteriore del gomito. Ripetere ogni lato 25x

9. Glide mano coinvolti dal polso al gomito, in primo luogo a lato anteriore, poi il retro.

10. Glide parte dalla base delle dita al polso, in questa direzione. Se le dita sono interessati (Mia's sono), massaggi di ogni dito individualmente dal polpastrello per la base. Ripetere ogni 10x

Il miglior consiglio LT mi ha dato il colpo è stato ~ Mia come se dolcemente petting un gatto. Questo è il modo più semplice per capire quanta pressione per l'uso / di non utilizzare. Hope this helps!

Stephanie cortesia di: http://www.fortept.com/index.htm

La ringrazio per il terapeuta presso il sito di cui sopra per la fornitura di questo fantastico informazioni su massaggio per la nostra MIA

CONFEZIONAMENTO Un bambino con arti linfedema (bendaggio di compressione)

Bambini con Linfedema

Francesca - nostra figlia Jessica è nato con LE in entrambi i piedi / caviglie e CDT iniziato quando aveva poco più di 2mos di età. Quello che abbiamo fatto è stato quindi uno in più fasi processo (il terapeuta potrebbe fare entrambe le gambe in poco 20min, mi ha portato 2 ore!)

1 - Avvolgere le dita dei piedi in un solo strato di 1 pollice elastomull (dunno il termine generico per questo, è un lungo, sciolto tessuti (che è una parola?) Benda bianca con un piccolo tratto, ma non spesso come un normale breve - tratto bendaggio. Tieni presente abbiamo fatto questo perché ha nel suo LE piedi piuttosto male per la sua età - se la vostra figlia non ha alcun coinvolgimento tep si potrebbe voler chiedere il vostro terapeuta se hai bisogno di fare questo.

2 - Abbiamo avvolto il suo piede, Criss-attraversata intorno a lei caviglia, e la sua gamba fino al ginocchio con qualcosa chiamato artiflex, che guarda e si sente come super-morbido cotone palle premuto badage in forma. Questo è stato il suo tappetino a piedi / gamba contro qualsiasi sfregamenti che potrebbero verificarsi dal strati più tardi, non abbiamo iniziare a utilizzare un cotone stockinettes til per questo è stata circa un anno di età, e lei preferisce ancora.

3 - uno strato di 2 pollici elastomull nello stesso patttern come artiflex, che si estende un po 'piccola, mentre l'applicazione a dare un po' di pressione.

4 - Infine! Siamo sormontata tutto con uno strato di auto-bendaggio bastone chiamato Coban (potete comprarlo in negozio ora in una varietà di nomi.) Ciò ha contribuito tenere tutto insieme e, come è stata learnign di eseguire la scansione di che è stato importante. Verso la fine della sua terapia abbiamo scoperto lo stesso prodotto è stato effettuato nei colori e venduti come vetrap nella fornitura equina negozi, e dal momento che è stato di circa $ 1 un rotolo di passare più economico (ok, & cuz era prodotto-cute nel suo colore coordinato avvolge!). Che lo scorso suoni poco importante, ma so da almeno una mamma nel Regno Unito la cui scarsa LE ragazza che è più vecchio di essere in grado di trattare con stile diventa sempre più importante come il nostro ragazze invecchiano.

Speranza che questo aiuti. Come ultima po 'di consulenza, cuz abbiamo lottato con questo un sacco quando Jay è stato poco, scarpe per bambini raccomando la Perfezione Jumping Jacks bootie, autobus si tratta in WWW bambino fino a 8 dimensioni. Il suo nuovo podologo recentemente approvato il nostro acquisto suo bambino scarpe su una dimensione troppo grande per ospitare il gonfiore larghezza / altezza dorso del suo piede, fintanto che mettere un tappetino in materiale espanso dita dei piedi così il suo piede non diapositiva. Era molto entusiasta! Abbiamo trovato la sua un paio di scarpe da bambino quelli con il LED si illumina in talloni e lei non indossare qualsiasi altra cosa!

E, se ti stai chiedendo, no, non siamo attualmente a capo, anche se continuo a forniture a mano. Abbiamo ridotto la sua abbastanza per non indossare scarpe Rx, e nuotare per un'ora o così almeno 3 giorni a settimana (aderito a un locale Y con piscina coperta). Ho ancora sentimenti contrastanti su questo, e ti preoccupare se stiamo facendo la cosa giusta, ma vogliamo che il suo di avere l'opportunità di essere il più normale possibile, mantiene la sua Pedi ANM occhio su di essa con noi, e noi probabilmente inizio molesto il nuovo podologo di vederla regolarmente come bene. E, a 3 può reagire. Mi è stato di riordino il suo confezionamento forniture solo questo pomeriggio, re di laminazione bende che avevo appena si lancia nel sacco anni fa. Ha visto me e mi ha detto con molta fermezza non mettere che per il suo piggies! (Corso ha uno ingrown unghie a un piede in questo momento così lei è un po 'delicato - si vorrà trovare un podologo per questo per ottenere il diritto di fatturazione se succede alla vostra bambina, questo è Jay's 2a in poco più di un anno , Di fronte a piedi, per cui questo può essere un problema ricorrente per la sua…)

Sono BLABLABLA, in modo I'll stop adesso, ma posta o e-mail se mi avete? and I'll rispondere al meglio delle mie capacità. Jay è stato quando un bambino Sapevo ci sono stati altri con LE neonati non mancano, ma mai trovato a chiunque di chiedere - tutti i bambini sono stati più anziani… anywho, la speranza che questo aiuti.

Dyanna mamma a Jay, LE bilaterali in caviglie / piedi / dita dei piedi, ora 3yo

Consigli per il confezionamento uno Linfedema gamba

(bendaggio di compressione)

Per i figli grandi

Dal momento che avete il gonfiore dei piedi (e dei piedi), è probabilmente linfedema, forse aggravata con lipedema. La tradizionale tecnica è bendaggio con un stockinette, poi alcuni artiflex (cotone imbottitura), e, infine, le bende. I bendaggio direttamente sulla pelle. Il padding si suppone che anche se si dovrebbe constrict qualche parte del bendaggio, provocando la linfa di non flusso, ma le bende sono davvero non come elastici - opportunamente distanziati e sovrapposte, non causare costrizione - e la artiflex è un dolore. La stockinette è solo un'altra cosa da lavare e asciugare. Sono andato a http://www.bandages.com e scoperto che essi hanno nuovo bende che sono di spessore sufficiente per essere utilizzato senza stratificazione (ad esempio, l'imbottitura e stockinette). Forse è questa la strada da fare, o forse si desidera che fare con stockinets e imbottiture. Se ti è stata vedere un terapeuta, avrebbero anche l'uso di schiuma, invece di artiflex (solo cotone imbottitura). Alcune immagini di bendaggio guardare assolutamente mostruosa. Il mio cosiddetto terapeuta utilizzati alcuni schiuma, ecc, ma ho presto scoperto che la gamba è sceso di più senza di essa. Il pad è a "diffondere" la compressione in modo non vi è vincolante - ma ciò che realmente accade è tanto l'elasticità del bende va a comprimere la schiuma - non comprimere una gamba. Un po 'di compressione trickles giù per l'effettiva gamba, ma la mia esperienza è stata che il gonfiore è sceso migliore senza il Extra. Tuttavia, poiché questo è contro la tradizione, si dovrebbe almeno essere consapevoli se qualsiasi parte di una gamba sente troppo stretto, e, in tal caso rifare la bende (che è di almeno un'ora per due gambe - bende e che sono stati OK mentre eri e intorno può improvvisamente diventato troppo stretto nel cuore della notte - il che significa che devono alzarsi e farlo di nuovo.) In ogni caso, con o senza stockinette e imbottiture, qui è una tecnica di bendaggio:

(1 gamba di grandi dimensioni non superiori a grossolanamente normale (io sono 5'9 "e il vitello misura è 21" e ho largo, gonfiore dei piedi - se è sostanzialmente più grandi, potrebbe essere necessario più)

facoltativo: stockinette, artiflex, schiuma

richieste:

1 bobina 1 "professionale forza nastro adesivo. 1 bis 3 "striscia di pesanti imbottiture intorno alle caviglie 1 bis 1" x 5m medi-strappare 2 bis 8 cm. x 5 m breve tratto bende 1 bis 10 cm x 10 m breve tratto bende 1 bis 6 cm x 5 m breve tratto bende.

Doppia per 2 gambe, se siete molto molto più grande di me, aggiungere un altro 1 bis 10 cm. x 5 m breve tratto bendaggio per ogni gamba.

Mi soffermo sul mio letto e hanno un basso tabella posso resto il mio piede, ma due sedie lavorerà anche (da uno a sedere e uno a mettere il piede a).

Avvolgere il 3 "striscia di pesanti imbottitura (o zeppo cialde) intorno alla caviglie. La figura 8's si sta procedendo a circa il piede e dai piedi sulla gamba tenderà a impegnare a destra all'incrocio tra il piede e della gamba (dove il 90 "è fatto girare. Questo è l'unico luogo imbottitura è essenziale. Sicura e con nastro adesivo. sicura e tutte le bende dopo essere stati avvolti con nastro adesivo. Cut un sacco di 5 "strisce di nastro adesivo e siano pronte. Stick sul bordo della tavola, o un davanzale, o qualcosa del genere.

In primo luogo tenere tutte le bende in modo che si sono disegno dal fondo del cilindro bendaggio (bende arrotolata sono un cilindro), non la cima. Un po 'di sperimentazione vi mostrerà che questa è molto più facile.

Comincia con il 1 "medi-PIR (si tratta di un bendaggio di autoregolamentazione coesa, ma perde alcune delle auto con il riciclaggio di coesione). Utilizzare questo piccolo bendaggio bendaggio a piedi lungo la linea. Cioè, fare lo stesso arco che le articolazioni di dita dei piedi ai piedi fare. Non impegnano in alcun modo le dita dei piedi. Se è possibile, avvolgere ogni dito del piede con esso, ma trovo che questo si lega dita dei piedi e fa male, così lascio il mio scartate dita dei piedi, anche se gonfia, ma, se si avvia con la più grande bende breve tratto, ci sarà una mezza luna che gonfia ancora di più (dal momento che, se fate un cerchio dritto da solo poco al di sotto del tep appena al di sotto dei grandi piedi, questo lascerà qualche spazio di piedi non fasciate e la linfa sarà spinto in questo settore, e sarà peggiore di prima. Il piccolo 1 "medirip può essere avvolto in un percorso curvo che copre tutti i piedi. Sovrapposizione questo 1" medirep di 1 / 2 e continuare avvolgimento attorno tuo piede fino ad arrivare alla fine del l'arco, poi prenderlo diagonalmente fino sulla cima del piede, e si dovrà ancora abbastanza bendaggio per avvolgere di nuovo appena sotto la linea di tep di nuovo per un paio di avvolge. wrap La medicina ha filoni di elastico in un altro striscia di cotone, così tirare la medirip stretto (che è l'elastico è prorogato, ma non al punto di disagio).

Quando si avvolgono le bende, tirare un po 'alla fine di ogni cerchio, ma non li tratto troppo duro, o con costante tensione nella misura in cui sarà tratto. Che si desidera loro di esercitare un po 'di primavera, ma non strangolare le gambe. Se riuscite a loro troppo stretto, sarà male, ed è necessario annullare l'confezionamento e rifare (un grande dolore). Se non li tratto un po ', essi non hanno molto di compressione. Naturalmente, è sempre il fondo bende a piedi che male, per cui dovete UnWrap il tutto per arrivare a loro.

Quindi, il passaggio 2 prendere un 8 cm. x 5 m breve tratto bendaggio, e inizia sulla punta del piede, ma non impegnano in alcun modo qualsiasi dei piedi, e dato che hai già la medi-PIR, consentire un po 'di respiro per accertarsi di non impegnano in alcun modo dita dei piedi. Poi il vento intorno ai vostri piedi le bende sovrapposizione di circa 1 / 2 a 2 / 3 (probabilmente si sovrappongono I 2 / 3) fino a quando non hanno ottenuto quasi la gamba (il tuo piede dovrebbe essere ad un angolo di 90 gradi a una gamba, e per me questo è di 2 o 3 avvolge), poi vanno in giro il tallone stesso, e, come lei viene via l'altro lato del tallone, prendere la benda in diagonale fino sulla cima del piede a poco sotto la cima del primo avvolgimento (solo sotto il fondo del grande tep), vanno in giro il fondo del piede, e poi portare il bendaggio intorno la caviglia appena al di sopra del tallone, poi intorno alla caviglia, ed effettuare il backup di diagonalmente attraverso la cima del piede esattamente come prima, sovrapposizione 1 / 2 a 2 / 3 del percorso precedente. Ciò renderà grande figura 8s. Continuare con la figura 8 di ogni livello un po 'più elevati intorno alla caviglia, fino a quando non si sono ancora una volta il confezionamento proprio di fronte alla gamba (non più spazio per fare un'altra figura 8) e utilizzare il resto del bende andando dritto in circoli (non figura 8's ) Circa la caviglie.

Avanti, punto 3, prendere la seconda 8 cm x 5 metro breve tratto bendaggio, e inizia alla base della gamba (circa le caviglie), girare intorno a una o due volte, per ancorare il bendaggio, poi il turno successivo scendere intorno al inferiore del piede vicino al tallone, quindi circa il fondo del piede e poi su e intorno alla gamba, poi continuare a fare la figura 8 fino alla gamba sovrapposizione di circa 2 / 3. A fare una figura 8 intorno alla gamba, su un lato della parte anteriore della gamba, il bendaggio è in corso in salita (o verso il vostro ginocchio), quindi va più o meno direttamente circa il retro della gamba per l'alto fine della 8, quindi scende (o verso il piede), come si incontra la parte anteriore della gamba ancora una volta, quindi più o meno direttamente tutta la parte posteriore della gamba per il basso la fine del 8 e poi di nuovo per la prossima figura 8 . Su di me, questo bendaggio è finito solo all'inizio del vitello (un po 'di sopra del fondo del muscolo - sarebbe ideale se questo bendaggio si è conclusa poco prima che il muscolo inizia, ma sarà un po' diversa per tutti a seconda del quanto essi si sovrappongono e come grande è la loro gambe.

Quindi, il passaggio 4 fare la figura 8 con il 10 cm x 10 m bendaggio. Iniziare nella parte inferiore della gamba con l'inizio del bendaggio rivolto verso l'alto, quindi la prima direzione è verso il basso in una direzione, (alla fine rivolto verso l'alto) provenienti intorno e poi salire di nuovo. Il 10 cm x 10 m bendaggio ti porterà fino a poco al di sotto del ginocchio, ma, se le gambe sono molto grandi, potrebbe essere necessario un altro 10 cm. bendaggio. Ogni corso della figura 8 dovrebbero sovrapporsi un po 'o meno equamente, ma non di più rispetto al precedente corso. Più si sovrappongono maggiore è la compressione, e si deve sempre avere meno di compressione proximally (verso il cuore) che distalmente (verso i piedi).

Infine, passo 5 prendere l'ultimo 6 cm. x 5 metro breve tratto bendaggio e iniziare a circa la metà di vitello o un po 'più in alto, e il vento in circoli dritto fino appena al di sotto e il più vicino possibile al ginocchio. Quest'ultimo dà bendaggio di compressione oltre le cime dei top 8 della ove non vi è il più sovrappongono, e detiene sorta di tutto, come la circonferenza della gamba è in realtà più piccole a quelle ginocchio a metà polpaccio (non diapositiva perché un piccolo cerchio dovrebbe scivolare su una maggiore circonferenza della gamba).

Mi sono stati integrati sulla mia capacità di avvolgere, ma è difficile sapere se un novizio può fare molto senso del mio direzioni - ma ho cercato. Un'occhiata ad alcuni fotografie dei bendaggio mentre siete a http://www.bandages.com. Non si vede a molte fotografie della figura 8, ma dare più compressione e un soggiorno massimo di meglio, e di impegnare meno. Vedrete l'idea generale di liquidazione la gamba, si sovrappongono e guardando le fotografie, però. Può sembrare complicata a seguire il mio direzioni (ho cercato di essere chiaro), ma la vera tecnica non è molto difficile a tutti.

Il nuovo spessore bende che non necessitano di padding (imbottitura è incluso) sono: KomprimED. Essi si trovano sul sito web bandagesplus sotto bende, quindi in modo tratto due bende. Credo che si dovrebbe avviare con questi, come il padding può essere più importante per qualcuno che è solo all'inizio bende. Questo è molto più semplice rispetto a tutti gli strati stupido.

* Morbida e confortevole direttamente sulla pelle del paziente tessitura spessa * evita applicazione di espanso e imbottitura in molti casi * Adatto per linfedema e ulcere venose * paziente-friendly applicazione richiede meno strati * Tutti i bendaggi sono short-stretch/low tratto KomprimED 4cmx5m Altri saggi, standard breve tratto bende sono rosidal o comprilan. Io uso rosidal. La medi-rip è sotto la sezione coesa bende a pagina 2 sotto la categoria più generale bende. Grazie alla speciale: Linda

È ora possibile tradurre qualsiasi pagina nel nostro sito web andando alla nostra pagina:

Linfedema persone - Lymphedema People

http://www.lymphedemapeople.com

Utilizzare il traduttore di Google in fondo alla pagina

Pat O'Connor
Fondatore e direttore Linfedema persone
patoco
Site Admin

Return to Lymphödeme; Linfedema Italiano; Lymfödem; Lymfoedeem