Linfedema del Gamba

Lymphödeme ; Lymphedema Germany (German); Lymphödeme bei Kindern; ARM Lymphödeme; Bein Lymphödeme; Arm oder Bein Schwellung nach Krebs; Linfedema Italiano - Lymphedema Italy, Italian); Linfedema del braccio; Linfedema del Gamba; Linfedema nei bambini; Braccio o della gamba gonfiore dopo il cancro; Lymfödem ; Lymphedema Sweden (Swedish) - Lymfödem hos barn; Lymfödem i armen; Lymfödem i benet; Svullnad i benet eller armen efter cancer; Lymfoedeem; Lymphedema Netherlands (Dutch); Arm en been zwelling na kanker; Lymfoedeem bij kinderen; Lymfoedeem Etappe; Arm lymfoedeem

Moderator: Senior Moderators

Linfedema del Gamba

Postby patoco » Wed Jul 09, 2008 8:05 am

Linfedema del Gamba

Gamba Linfedema

Tradizionalmente, gamba linfedema è stato pensato come un primario e linfedema ereditaria o condizione. Tuttavia, con trattamento del cancro diventare molto più efficace e con molti più pazienti affetti da tumore non solo superstite cancro, ma letteralmente raggiungimento di una cura, più e più episodi di gamba linfedema sono in primo piano. Abbiamo inteso a lungo il cancro al seno come principale causa di linfedema secondario, ma la spaventosa verità è che le statistiche siano tenuti a trovare noi siamo simili rapporti di tumori tra i sopravvissuti di tutti i tipi.

In combinato disposto con questo la comunità medica sta lentamente di giungere a una più chiara comprensione delle altre condizioni che potrebbero innescare linfedema pure.

Spero che questa pagina fornirà gamba "lymphers" con informazioni che sia utile e che può consentire loro di avere una migliore qualità di vita e di stile di vita. La nostra pagina le vostre emozioni e Immagine con Self Linfedema dare consigli utili e approfondimenti su come affrontare la sfida della emotivo linfedema.

Fattori di rischio per gamba Linfedema

1.) Rimozione dei linfonodi per biopsie

2.) Infezioni gravi che includono lymphangitis, cellulite o erisipela.

3.) Deep invasiva ferite lacero che potrebbero, tagliare o danneggiare il lymphatics.

4.) Radiazioni trattamenti, specialmente quelli che si concentrano in aree che potrebbero contenere "cluster" di linfonodi

5.) Obesità patologica può causare linfedema secondario di "schiacciamento" il lymphatics

6.) Gravi ustioni, anche intensi scottature

7.) Infezione del parassita microscopico filarial larve, anche se questo è più comune nei paesi tropicali

8.) Linfedema primario Per qualsiasi persona che ha una storia familiare di sconosciuti gonfiore di un arto

9.) Radiazioni e chemioterapia per il cancro

10.) Morsi di insetti

11.) Fratture ossee e delle interruzioni

Linfedema secondario gamba

Termini correlati: gonfiore delle gambe, edema delle gambe, delle gambe linfedema

Introduzione

Se si chiede la maggior parte delle persone che hanno familiarità con il linfedema domanda: "Siete a conoscenza di linfedema secondario", la maggior parte risponderebbe che "sì, è dove il braccio gonfia dopo la linfa sistema è stato danneggiato da carcinoma della mammella biopsia e il trattamento". Questo si chiama linfedema del braccio.

Anche se sono consapevole del fatto che una tale condizione di linfedema secondario gamba esiste, la loro risposta potrebbe essere che si tratta di un piccolo gruppo di uomini afflitti che hanno il cancro alla prostata.

Così poco mostra come non vi è la consapevolezza su questa particolare forma di linfedema. Anche nel mondo linfedema si tratta di un passo poveri-bambino.

Tuttavia, se la composizione del Linfedema popolare ei posti nel linfedema on line gruppi di sostegno sono un'indicazione, questa condizione sta aumentando notevolmente.

Le ragioni di questo aumento sono molteplici. Essi comprendono:

1. aumentato il tasso di sopravvivenza del cancro 2. migliorato il trattamento del trauma lesioni, che in precedenza sarebbe stato terminale 3. aumento di antibiotici per le infezioni e di trattamento per le altre condizioni che potrebbero in precedenza hanno determinato la morte.

E 'anche importante notare che secondaria gamba linfedema non necessariamente iniziare immediatamente dopo il pregiudizio o di traumi. Esso non può iniziare da anni.

Ciò che è secondario gamba linfedema?

Linfedema secondario è una condizione in cui il sistema linfatico è stato danneggiato. Il lavoro principale di questo sistema è di passare attraverso eccesso e fuori del nostro corpo. Quando viene danneggiato o alterato, non è più in grado di realizzare questa funzione e questi fluidi (liquidi linfonodi) raccogliere nel tessuti interstiziali delle nostre gambe. Questo provoca gonfiore delle gambe.

Un'altra importante funzione del sistema linfatico è quella di aiutare i nostri organismi di combattere le infezioni. Con linfedema, questa capacità è anche indebolita e il paziente diventa più suscettibile alle infezioni.

Quali sono le cause secondarie gamba linfedema?

Linfedema secondario gamba (anche denominato acquisito linfedema) è causato da o può svilupparsi come risultati di:

1.) Surgeries che coinvolgono l'addome o le gambe in cui il sistema linfatico è stato danneggiato. Ne fanno parte le invadenti chirurgia.

Esempi sono

vena stripping chirurgia per malattia vascolare periferica hip sostituzione ginocchio replaement inserimento di bulloni, viti e altri dispositivi ortopedici in riparazione lipectomy

2.) Asportazione di linfonodi biopsia per il cancro. Questi tumori includono, ma non sono limitati a

il cancro alla prostata cancro ai testicoli cancro ovarico cancro uteran vulva cancro della vescica linfoma - sia hodgkins e non hodgkins melanoma colon Sarcoma di Kaposi

3.) Radiazioni trattamento di questi tumori cicatrici che il sistema linfatico e linfonodi

4. Alcuni tipi di chemio terapia. Per esempio, tamoxifene è stato collegato a linfedema secondario e coaguli di sangue.

5.) Infezioni gravi / sepsi. Generalmente denominato lymphangitis, questa è una grave minaccia per la vita di infezione il sistema linfatico / nodi.

6.) Trauma lesioni come quelle incontrate in un incidente automobilistico che ferisce gravemente la gamba e il sistema linfatico.

7.) Burns - questo include anche gravi scottature. Abbiamo un membro che ha acquisito gamba linfedema secondario di questo.

8.) Ossee interruzioni e fratture.

9.) Obesità patologica - la lymphatics infine sono schiacciati dal peso eccessivo. Che si verifica quando, il danno è permanente e cronica secondaria gamba linfedema comincia.

10.) Morsi di insetti

11.) Infezioni da parassiti

Quali sono alcuni dei sintomi del linfedema secondario gamba?

Questi sintomi possono includere:

1.) Unexplained gonfiore di una parte o tutta la gamba. In fase iniziale linfedema, questo gonfiore effettivamente fare scendere durante la notte e / o periodi di riposo, causando il paziente a pensare che è solo una cosa che passa e la ignorano.

2.) Una sensazione di pesantezza o tenuta in gamba

3.) Increaseing restrizione alla gamma di moto per la gamba.

4.) Unsual o inspiegabile aching o fastidio alla gamba.

5.) Qualsiasi cambiamento coinvolgendo indurimento e / o di thicking la pelle o le aree di pelle sulla gamba.

Le fasi della gamba linfedema

Ci sono tre fasi fondamentali del linfedema attiva. Anteriore linfedema è riconosciuta e diagnosticata, più facile è quello di trattare con successo e per evitare molte delle complicazioni.

E 'importante anche essere consapevoli che quando si hanno linfedema, anche in uno degli arti c'è sempre la possibilità di un altro arto essere colpiti a un certo momento successivo. Questo "non attiva" di cui al periodo come la fase di latenza. Esso è associato a forme ereditarie di linfedema.

LATENZA FASE

Linfatico capacità di trasporto è ridotto n. visibile / edema palpabile soggettivi denunce sono possibili

FASE I (reversibili Linfedema) L'accumulazione di proteine ricche di liquidi Pitting edema edema Riduce con altezza sul livello del mare (non fibrosi)

FASE II

(Spontaneamente irreversibile Linfedema) L'accumulazione di proteine ricche edema fluido Pitting diventa progressivamente più difficile la proliferazione del tessuto connettivo (fibrosi)

FASE III (Lymphostatic Elephantiasis) L'accumulazione di proteine ricche di liquidi edema non pitting fibrosi e sclerosi (grave indurimento) Pelle modifiche (papillomi, ipercheratosi, ecc)

Trattamento di gamba Linfedema

Il braccio di trattamento per linfedema è molto lo stesso trattamento per le gambe linfedema. Il trattamento preferito è decongestive terapia.

Complicanze del linfedema gamba

1. Infezioni come cellulite, lymphangitis, erisipela. Ciò è dovuto non solo alle grandi accumulo di liquidi, ma è ben documentato che lymphodemous arti sono localizzati immunodeficient e la ricca proein fluido fornisce un ottimo nutrimento per i batteri invironment.

2. Drenante ferite che lymphorrea fuga che è molto caustica a circostante tessuto cutaneo e agisce come un porto d'ingresso per le infezioni.

3. Il dolore è aumentato in seguito alla compressione dei nervi di solito provocate dallo sviluppo di fibrosi e maggiore accumulo di liquidi. Vedere Linfedema e la gestione del dolore.

4. Perdita di funzionalità a causa del gonfiore degli arti e modifiche.

5. Depressione - Psychological far fronte a seguito della disfigurement e debilitanti effetto di linfedema.

6. Trombosi venosa profonda nuovamente a seguito della pressione di gonfiore e la fibrosi nei confronti del sistema vascolare. Inoltre, può accadere a seguito di cellulite, lymphangitis e infezioni. Vedi anche tromboflebite

7. Sepsi, sono possibilità cancrena a causa di infezioni.

8. Possibile l'amputazione di arto.

9. Pleurico effusioni può comportare se il lymphatics in addome o al torace sono sopraffatti per azzerare il polmone cavità di fluidi.

10. Pelle complicazioni come pelle secca, divisione, di lapidi, di noduli, suscettibilità a fungo e le infezioni batteriche.

11. Infiammazioni croniche localizzate.

12. Che vanno da dolore lieve all'inizio del linfedema a grave in fase avanzata linfedema.

13. Linfatico tumori che possono includere l'angiosarcoma, linfoma, sarcoma di Kaposi; lymphangiosarcoma (Stewart_treves Sindrome); cutaneo a cellule T linfoma; cutaneo a cellule B linfoma; Pseudolymphomatous cutaneo angiosarcoma. Vedi anche: Linfedema primario e il cancro per una discussione e linfatica Cancers secondarie a Linfedema.

Nota: Questi tumori sono rari e sono di solito associati a lungo termine, non trattati o trattati improperply linfedema. Di solito si verificano in fase tre o quattro; piuttosto rara in fase due.

14. Pelle complicazioni possibile in fasi 3 e 4 includono papillomatosis; placques tra cui "cobblestone" che figura placque; dermatofibroma; Pelle Tag; verruche e Verrucas; micetoma pelle fungo; dermatite e molti pazienti linfedema aggravato i problemi di relazione con psoriasi, eczema e herpes zoster. Mi sospettare questo può essere dovuto a una volta, il immunocompromessi condizione del braccio o della gamba afflitti con linfedema.

15. Documentato, ma rari complicazioni in fase avanzata anche possibile includere Lymphomatoid papulosi; Cutis Marmorata; Acroangiodermatitis; Dermatolymphangioadenitis (DLA); Papillomatosis cutis carcinoides

16. Debilitanti problemi comuni. Questo è causato da una combinazione di fluido l'eccesso di peso e il costante processo infiammatorio che accompagna linfedema. Come abbiamo ottenuto più anziani, molti lymphedemapatients stanno avendo la sostituzione totale del ginocchio, anca totale sostituzione, o totale sostituzione spalla, mentre altri stanno vivendo la sindrome del tunnel carpale e stanno avendo la chirurgia del tunnel carpale o vivendo spalla problemi connessi con linfedema e deve haverotator bracciale chirurgia

Trattamento di gamba Linfedema

Il trattamento per gamba linfedema è molto lo stesso trattamento per linfedema del braccio. Il trattamento preferito è decongestive terapia. Vedi anche il drenaggio linfatico manuale mld complesso decongestive terapia CDT.

Tuttavia, vi è un importante eccezione e che è la compressione pneumatica pompe non deve essere utilizzato in gamba linfedema.

Durante il corso del trattamento, la gamba sarà avvolto in bende di compressione dopo il trattamento di sessione. Al termine del trattamento, compressione maniche e indumenti gamba verrà prescritto.

Vi è un ultimo e critica riguardanti il trattamento, il controllo e la gestione di linfedema, e che è esercizio. Non solo è di vitale importanza per la nostra salute di tutti i, aiuta nel controllo del peso ed è importante per la circolazione dei linfonodi liquido attraverso il nostro corpo. Non importa la fase del linfedema, condizioni mediche di base o di età, ognuno di noi dovrebbe avere un piano di esercitazioni per linfedema.

Talvolta troppo, il processo si deve passare attraverso per ottenere il trattamento è coperto folli per non dire altro. Lei ha fatto bisogno di imparare how_to_file_a_health_insurance_appeal di stornare una copertura o negazione di trattamento e potrebbe essere anche di imparare il processo come un reclamo contro la tua compagnia assicurativa con il tuo stato commissario.

Self linfodrenaggio manuale per l'estremità inferiore
/ Regole per MLD:


La colpi dovrebbero essere fatti con archi proposte o mezzo cerchio proposte.

Non diapositiva oltre la pelle, ma, piuttosto, tenere le dita a contatto con la pelle e tratto delicatamente su tessuti sottostanti.

Non si ha il dolore.

gni colpo o dovrebbe essere fatto 10-15 volte lentamente, tenendo 2 secondi circa per ogni corsa.

Se si verifica arrossamento, lei è troppo pressanti.

Per linfedema di entrambe le gambe, eseguire tutte le mosse da entrambe le parti.

La posizione migliore per essere in per questo è reclined seduti o sdraiati e propped fino leggermente.

assicurarsi la possibilità di fare la pelle a contatto con la pelle per tutti questi colpi. Essi non funziona se fatto negli indumenti.

---

1. Collo: Luogo di appartamenti le dita sul fronte della spalla, nella parte triangolare appena al di sopra del collarbone e accanto al tuo collo. Spostare la mano in un arco di movimento la pelle si estende in avanti e verso il petto. Ripetere questa a lato.

2. Ascella: Alza il braccio (sullo stesso lato come la gamba in cui disponi di linfedema), si curva a gomito, e luogo la mano dietro la testa. Posizionare il piatto della vostra mano di fronte nella vostra ascella. Tenda la pelle in un arco di movimento verso il collo.

3. Sopra il punto vita: Posizionare il piatto della vostra mano di fronte sul lato del corpo (sul lato in cui si dispone di linfedema) al di sotto del seno, ma al di sopra della vita. Spostare la mano verso l'alto in un arco di movimento in direzione della vostra ascella, che si estende la pelle.

4. Al di sotto del punto vita: Posizionare il piatto della vostra mano di fronte sul lato del corpo (sul lato in cui si dispone di linfedema) o appena sotto il punto vita, ma sopra le anca. Spostare la mano verso l'alto in un arco di movimento in direzione della vostra ascella, che si estende la pelle.

5. Profonda (diaframmatica) respirazione: Luogo palme sia aperta sopra l'altro al di sotto del ventre pulsante. Prendere un respiro lento e ritieni che il tuo ventre alzarsi nelle tue mani come si espande per prendere in aria. Poi respiro e sentire il tuo ventre nel lavandino come il respiro lascia voi. Quando si inizia meglio a questo si possono usare le mani per resistere il tuo stomaco leggermente come lei nel respiro, e premere leggermente con le mani come lei respiro. Non ottengono il giramento di testa. Inizia con solo 2 o 3 respiri e di lavoro fino a 10 come si ottiene più forte.

6. Inguine: Posizionare il piatto della vostra mano sulla parte anteriore del tuo inguine, a destra in cui rientra il tuo intimo. Scooping fare una mozione in inguine, laminazione la mano dal pollice al dito mignolo. Immagino che le mani sono il fondo di una ruota di acqua.

7. Posteriore del ginocchio: Posizionare il piatto dita di entrambe le mani dietro il tuo ginocchio. Eseguire un dosaggio movimento verso il corpo.

8. Ripetere i passaggi da 3, 4 e 6 (vita e inguine zone)

Un ringraziamento speciale a Katy da

LymphedemaTherapists Linfedema terapisti

Consigli per il confezionamento uno Linfedema Gamba

Uno dei migliori posti su come avvolgere una gamba

(bendaggio di compressione)

Dal momento che avete il gonfiore dei piedi (e dei piedi), è probabilmente linfedema, forse aggravata con lipedema. La tradizionale tecnica è bendaggio con un stockinette, poi alcuni artiflex (cotone imbottitura), e, infine, le bende. I bendaggio direttamente sulla pelle. Il padding si suppone che anche se si dovrebbe constrict qualche parte del bendaggio, provocando la linfa di non flusso, ma le bende sono davvero non come elastici - opportunamente distanziati e sovrapposte, non causare costrizione - e la artiflex è un dolore. La stockinette è solo un'altra cosa da lavare e asciugare. Sono andato a http://www.bandages.com e scoperto che essi hanno nuovo bende che sono di spessore sufficiente per essere utilizzato senza stratificazione (ad esempio, l'imbottitura e stockinette). Forse è questa la strada da fare, o forse si desidera che fare con stockinets e imbottiture. Se ti è stata vedere un terapeuta, avrebbero anche l'uso di schiuma, invece di artiflex (solo cotone imbottitura). Alcune immagini di bendaggio guardare assolutamente mostruosa. Il mio cosiddetto terapeuta utilizzati alcuni schiuma, ecc, ma ho presto scoperto che la gamba è sceso di più senza di essa. Il pad è a "diffondere" la compressione in modo non vi è vincolante - ma ciò che realmente accade è tanto l'elasticità del bende va a comprimere la schiuma - non comprimere una gamba. Un po 'di compressione trickles giù per l'effettiva gamba, ma la mia esperienza è stata che il gonfiore è sceso migliore senza il Extra. Tuttavia, poiché questo è contro la tradizione, si dovrebbe almeno essere consapevoli se qualsiasi parte di una gamba sente troppo stretto, e, in tal caso rifare la bende (che è di almeno un'ora per due gambe - bende e che sono stati OK mentre eri e intorno può improvvisamente diventato troppo stretto nel cuore della notte - il che significa che devono alzarsi e farlo di nuovo.) In ogni caso, con o senza stockinette e imbottiture, qui è una tecnica di bendaggio:

(1 gamba di grandi dimensioni non superiori a grossolanamente normale (io sono 5'9 "e il vitello misura è 21" e ho largo, gonfiore dei piedi - se è sostanzialmente più grandi, potrebbe essere necessario più)

facoltativo: stockinette, artiflex, schiuma

richieste:

1 bobina 1 "professionale forza nastro adesivo. 1 bis 3 "striscia di pesanti imbottiture intorno alle caviglie 1 bis 1" x 5m medi-strappare 2 bis 8 cm. x 5 m breve tratto bende 1 bis 10 cm x 10 m breve tratto bende 1 bis 6 cm x 5 m breve tratto bende.

Doppia per 2 gambe, se siete molto molto più grande di me, aggiungere un altro 1 bis 10 cm. x 5 m breve tratto bendaggio per ogni gamba.

Mi soffermo sul mio letto e hanno un basso tabella posso resto il mio piede, ma due sedie lavorerà anche (da uno a sedere e uno a mettere il piede a).

Avvolgere il 3 "striscia di pesanti imbottitura (o zeppo cialde) intorno alla caviglie. La figura 8's si sta procedendo a circa il piede e dai piedi sulla gamba tenderà a impegnare a destra all'incrocio tra il piede e della gamba (dove il 90 "è fatto girare. Questo è l'unico luogo imbottitura è essenziale. Sicura e con nastro adesivo. sicura e tutte le bende dopo essere stati avvolti con nastro adesivo. Cut un sacco di 5 "strisce di nastro adesivo e siano pronte. Stick sul bordo della tavola, o un davanzale, o qualcosa del genere.

In primo luogo tenere tutte le bende in modo che si sono disegno dal fondo del cilindro bendaggio (bende arrotolata sono un cilindro), non la cima. Un po 'di sperimentazione vi mostrerà che questa è molto più facile.

Comincia con il 1 "medi-PIR (si tratta di un bendaggio di autoregolamentazione coesa, ma perde alcune delle auto con il riciclaggio di coesione). Utilizzare questo piccolo bendaggio bendaggio a piedi lungo la linea. Cioè, fare lo stesso arco che le articolazioni di dita dei piedi ai piedi fare. Non impegnano in alcun modo le dita dei piedi. Se è possibile, avvolgere ogni dito del piede con esso, ma trovo che questo si lega dita dei piedi e fa male, così lascio il mio scartate dita dei piedi, anche se gonfia, ma, se si avvia con la più grande bende breve tratto, ci sarà una mezza luna che gonfia ancora di più (dal momento che, se fate un cerchio dritto da solo poco al di sotto del tep appena al di sotto dei grandi piedi, questo lascerà qualche spazio di piedi non fasciate e la linfa sarà spinto in questo settore, e sarà peggiore di prima. Il piccolo 1 "medirip può essere avvolto in un percorso curvo che copre tutti i piedi. Sovrapposizione questo 1" medirep di 1 / 2 e continuare avvolgimento attorno tuo piede fino ad arrivare alla fine del l'arco, poi prenderlo diagonalmente fino sulla cima del piede, e si dovrà ancora abbastanza bendaggio per avvolgere di nuovo appena sotto la linea di tep di nuovo per un paio di avvolge. wrap La medicina ha filoni di elastico in un altro striscia di cotone, così tirare la medirip stretto (che è l'elastico è prorogato, ma non al punto di disagio).

Quando si avvolgono le bende, tirare un po 'alla fine di ogni cerchio, ma non li tratto troppo duro, o con costante tensione nella misura in cui sarà tratto. Che si desidera loro di esercitare un po 'di primavera, ma non strangolare le gambe. Se riuscite a loro troppo stretto, sarà male, ed è necessario annullare l'confezionamento e rifare (un grande dolore). Se non li tratto un po ', essi non hanno molto di compressione. Naturalmente, è sempre il fondo bende a piedi che male, per cui dovete UnWrap il tutto per arrivare a loro.

Quindi, il passaggio 2 prendere un 8 cm. x 5 m breve tratto bendaggio, e inizia sulla punta del piede, ma non impegnano in alcun modo qualsiasi dei piedi, e dato che hai già la medi-PIR, consentire un po 'di respiro per accertarsi di non impegnano in alcun modo dita dei piedi. Poi il vento intorno ai vostri piedi le bende sovrapposizione di circa 1 / 2 a 2 / 3 (probabilmente si sovrappongono I 2 / 3) fino a quando non hanno ottenuto quasi la gamba (il tuo piede dovrebbe essere ad un angolo di 90 gradi a una gamba, e per me questo è di 2 o 3 avvolge), poi vanno in giro il tallone stesso, e, come lei viene via l'altro lato del tallone, prendere la benda in diagonale fino sulla cima del piede a poco sotto la cima del primo avvolgimento (solo sotto il fondo del grande tep), vanno in giro il fondo del piede, e poi portare il bendaggio intorno la caviglia appena al di sopra del tallone, poi intorno alla caviglia, ed effettuare il backup di diagonalmente attraverso la cima del piede esattamente come prima, sovrapposizione 1 / 2 a 2 / 3 del percorso precedente. Ciò renderà grande figura 8s. Continuare con la figura 8 di ogni livello un po 'più elevati intorno alla caviglia, fino a quando non si sono ancora una volta il confezionamento proprio di fronte alla gamba (non più spazio per fare un'altra figura 8) e utilizzare il resto del bende andando dritto in circoli (non figura 8's ) Circa la caviglie.

Avanti, punto 3, prendere la seconda 8 cm x 5 metro breve tratto bendaggio, e inizia alla base della gamba (circa le caviglie), girare intorno a una o due volte, per ancorare il bendaggio, poi il turno successivo scendere intorno al inferiore del piede vicino al tallone, quindi circa il fondo del piede e poi su e intorno alla gamba, poi continuare a fare la figura 8 fino alla gamba sovrapposizione di circa 2 / 3. A fare una figura 8 intorno alla gamba, su un lato della parte anteriore della gamba, il bendaggio è in corso in salita (o verso il vostro ginocchio), quindi va più o meno direttamente circa il retro della gamba per l'alto fine della 8, quindi scende (o verso il piede), come si incontra la parte anteriore della gamba ancora una volta, quindi più o meno direttamente tutta la parte posteriore della gamba per il basso la fine del 8 e poi di nuovo per la prossima figura 8 . Su di me, questo bendaggio è finito solo all'inizio del vitello (un po 'di sopra del fondo del muscolo - sarebbe ideale se questo bendaggio si è conclusa poco prima che il muscolo inizia, ma sarà un po' diversa per tutti a seconda del quanto essi si sovrappongono e come grande è la loro gambe.

Quindi, il passaggio 4 fare la figura 8 con il 10 cm x 10 m bendaggio. Iniziare nella parte inferiore della gamba con l'inizio del bendaggio rivolto verso l'alto, quindi la prima direzione è verso il basso in una direzione, (alla fine rivolto verso l'alto) provenienti intorno e poi salire di nuovo. Il 10 cm x 10 m bendaggio ti porterà fino a poco al di sotto del ginocchio, ma, se le gambe sono molto grandi, potrebbe essere necessario un altro 10 cm. bendaggio. Ogni corso della figura 8 dovrebbero sovrapporsi un po 'o meno equamente, ma non di più rispetto al precedente corso. Più si sovrappongono maggiore è la compressione, e si deve sempre avere meno di compressione proximally (verso il cuore) che distalmente (verso i piedi).

Infine, passo 5 prendere l'ultimo 6 cm. x 5 metro breve tratto bendaggio e iniziare a circa la metà di vitello o un po 'più in alto, e il vento in circoli dritto fino appena al di sotto e il più vicino possibile al ginocchio. Quest'ultimo dà bendaggio di compressione oltre le cime dei top 8 della ove non vi è il più sovrappongono, e detiene sorta di tutto, come la circonferenza della gamba è in realtà più piccole a quelle ginocchio a metà polpaccio (non diapositiva perché un piccolo cerchio dovrebbe scivolare su una maggiore circonferenza della gamba).

Mi sono stati integrati sulla mia capacità di avvolgere, ma è difficile sapere se un novizio può fare molto senso del mio direzioni - ma ho cercato. Un'occhiata ad alcuni fotografie dei bendaggio mentre siete a http://www.bandages.com. Non si vede a molte fotografie della figura 8, ma dare più compressione e un soggiorno massimo di meglio, e di impegnare meno. Vedrete l'idea generale di liquidazione la gamba, si sovrappongono e guardando le fotografie, però. Può sembrare complicata a seguire il mio direzioni (ho cercato di essere chiaro), ma la vera tecnica non è molto difficile a tutti.

Il nuovo spessore bende che non necessitano di padding (imbottitura è incluso) sono: KomprimED. Essi si trovano sul sito web bandagesplus sotto bende, quindi in modo tratto due bende. Credo che si dovrebbe avviare con questi, come il padding può essere più importante per qualcuno che è solo all'inizio bende. Questo è molto più semplice rispetto a tutti gli strati stupido.

* Morbida e confortevole direttamente sulla pelle del paziente tessitura spessa * evita applicazione di espanso e imbottitura in molti casi * Adatto per linfedema e ulcere venose * paziente-friendly applicazione richiede meno strati * Tutti i bendaggi sono short-stretch/low tratto KomprimED 4cmx5m

Altro saggio, lo standard breve tratto bende sono rosidal o comprilan. Io uso rosidal. La medi-rip è sotto la sezione coesa bende a pagina 2 sotto la categoria più generale bende.
…………….

È ora possibile tradurre qualsiasi pagina nel nostro sito web andando alla nostra pagina:

Linfedema persone - Lymphedema People

http://www.lymphedemapeople.com

Utilizzare il traduttore di Google in fondo alla pagina

Pat O'Connor
Fondatore e direttore Linfedema persone
User avatar
patoco
Site Admin
 
Posts: 2175
Joined: Thu Jun 08, 2006 9:07 pm

Return to Lymphödeme; Linfedema Italiano; Lymfödem; Lymfoedeem

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest


cron